ecco perché non vogliono il MES

Non  vogliono  il  MES   ma   prendere  i  soldi  dagli  Italiani   ma .....

#MES

Finti "patrioti" mi spiegate perché devo rinunciare a 3️⃣6️⃣ #miliardi di #euro del #MES ed emettere #BTP x finanziare la spesa sanitaria?

Ammonta a 6️⃣ #miliardi il risparmio sugli interessi passivi da pagare. 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Allora  fatto   un  po  di  conti  , ne  siete  all'altezza  fasciocelodurmaldestri  ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Los, io mi gioco la mascherina che tra non molto Salvini e Meloni sul MES smetteranno di sbraitare e si adegueranno alla linea del loro capo storico. Il quale, per quanto putrefatto, resta più furbo e più lucido di loro, perfino più serio, il che è tutto un dire. Dietro la destraccia (che a suo tempo aprì la strada al MES), dietro Renzi e, mi dispiace molto dirlo, anche dietro una parte del Pd, ci sono poteri forti che campano sul denaro pubblico e ai quali i 37 miliardi del MES fanno gola, molta gola. Fanno gola perché sono tanti, vanno spesi in fretta e vanno spesi tutti nella Sanità. Il settore che, già in tempi normali, è il regno incontrastato dello spreco, dell'inefficienza, della malversazione e della corruzione. Figuriamoci quello che accadrà in una fase emergenziale in cui il controllo di legalità e di qualità sarà giocoforza allentato. Per non parlare del fatto che la spesa sanitaria è gestita dalle Regioni con le loro clientele affaristico-ciellin-mafiose. Altro che le risate al telefono dei palazzinari un minuto dopo la scossa di terremoto dell'Aquila! Altro che le fritture di pesce degli amichetti di De Luca! I parassiti già pregustano mangiatoie basse e grandi abbuffate a base di MES.

Saluti

Modificato da fosforo311

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poveraccio !! Ho proprio pena per le persone come te . Meno male che personaggi come o simili a te , numericamente , sono minori di quelli che passeggiavano sui Navigli venerdì scorso !! Ebete , questo MES e’ completamente diverso da quello conosciuto ai tempi della Grecia . Ci consentirà di ricondurre la Sanità a livelli di Paese Civile , si costruiranno nuovi ospedali , nuovi presidi sanitari , potranno aumentare le RSA , si acquisiranno nuovi macchinari , si amplieranno a dismisura le terapie intensive, si potranno assumere 15.000 tra medici e paramedici che gli ebeti come te , con quota 100 , hanno mandato anticipatamente in pensione. E te , idio ta , rinunceresti a tuttocio’ . Rinunceresti alla somma che ci viene accordata e restituibile in 10 anni al tasso dello 0,1% senza condizione alcuna escluso quella ,legittima , di controllare dove vengono impiegate . Non si sa mai che gli idio ti al pari tuo invece di fare quello sopra specificato , amplino il rdc ad un altro paio di milioni di poltronari . Tranquillo Cazzaro , chi cambierà idea sarà Giuseppi . Quel Giuseppi del quale avevi chiedo la messa in piedi al grido dell’inno nazionale ed i fuochi d’artificio . Magari vorrà che si cambi nome al MES ma sempre quello sarà . E lui ci conta e sa che in Italia ci sono gli storioni . Sennò’ va a casa !! E non ce lo manda solo Renzi . Ce lo mandano pure il PD e LeU. Vuoi scommettere , Cazzaro ?? Perdipiu’ Napoletano. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Guarda Los, io mi gioco la mascherina che tra non molto Salvini e Meloni sul MES smetteranno di sbraitare e si adegueranno alla linea del loro capo storico. Il quale, per quanto putrefatto, resta più furbo e più lucido di loro, perfino più serio, il che è tutto un dire. Dietro la destraccia (che a suo tempo aprì la strada al MES), dietro Renzi e, mi dispiace molto dirlo, anche dietro una parte del Pd, ci sono poteri forti che campano sul denaro pubblico e ai quali i 37 miliardi del MES fanno gola, molta gola. Fanno gola perché sono tanti, vanno spesi in fretta e vanno spesi tutti nella Sanità. Il settore che, già in tempi normali, è il regno incontrastato dello spreco, dell'inefficienza, della malversazione e della corruzione. Figuriamoci quello che accadrà in una fase emergenziale in cui il controllo di legalità e di qualità sarà giocoforza allentato. Per non parlare del fatto che la spesa sanitaria è gestita dalle Regioni con le loro clientele affaristico-ciellin-mafiose. Altro che le risate al telefono dei palazzinari un minuto dopo la scossa di terremoto dell'Aquila! Altro che le fritture di pesce degli amichetti di De Luca! I parassiti già pregustano mangiatoie basse e grandi abbuffate a base di MES.

Saluti

Bene   allora  niente  MES ,  niente   soldi   e i  debiti  chi  li   paga ... Grillo  ?  Già  se  non  ci metti  di  mezzo  il Renzi  non   sei  tu ,  ma  guarda  che  al  governo  in  maggioranza  ancora  ci  sono  i grilli  e Conte  non  è un  PIddino  che  io  sappia...  In  quanto  al  mangia  mangia  purtroppo  è  un  MALE   ITALIANO ED   E'  DI TUTTI  nessuno escluso nemmeno  i grilli  che  stanno  sistemando  amici  e  parenti  in tutti  i  buchi  utili per  far  che   secondo  te   ?  Già  continuano   a  sbandierare  che  loro  si tagliano  lo  stipendio  ma  non  ci  dicono  che   con  il pie  di lista  recuperano  il doppio, ma  loro  sono  onesti finché  non  arrivano  alla  torta.  Però se   si deve   rinunciare  ai  miliardi  perché  qualcuno  mangia , ma  se  mangia   qualcun  altro  glielo  permette ,  meglio pigliarli  quei  miliardi  perché tanto    mangiare   lo faranno   ugualmente in qualche  altro  modo  ,  magari  appunto  con  i Bond  con  etichetta  qualsivoglia 

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti