Leopoldino annuncia

A mio avviso se si volesse ci sarebbe già una maggioranza per sostituire Conte. Ma non è questo il nostro obiettivo..  (huffpost)

__'______________

urka.....mi ha fatto prendere una pauraaaaaa

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Boccaperta ha parlato ancora?  Nessuna meraviglia. Ha parlato per dire un'altra stro.nzata? Idem c.s. Nemmeno 30.000 morti bastano per frenare una linguaccia biforcuta. Un simile serpente a sonagli all'interno della maggioranza e in un momento del genere non lo augurerei a nessun paese e a nessun governo al mondo. A Napoli a questi soggetti diciamo:

Tu hai parlà surtanto quanno pi.scia 'a gallina! (cioè mai).

Modificato da fosforo311

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questi 2 idio ti stanno addirittura molto peggio di quel che pensavo. Mi auguro solo che alle spalle abbiano una famiglia compatta che sostenga loro nella dura battaglia contro la seminfermità mentale . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Questi 2 idio ti stanno addirittura molto peggio di quel che pensavo. Mi auguro solo che alle spalle abbiano una famiglia compatta che sostenga loro nella dura battaglia contro la seminfermità mentale . 

Il torsolo di maggiordomo ha dato fiato alla tr-omba, come il suo padrone e signore, subito dopo avergli vuotato il pitale.

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti