presi i vili stupratori minorenni.e ora?

8 messaggi in questa discussione

Salvini: "Stupratori minorenni? Castrazione chimica e poi a casa loro"

 

Matteo Salvini non cambia idea sulla soluzione per gli stupratori di Rimini: "Minorenni o no, castrazione chimica e poi a casa loro"

1504164147-7198450.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Legalmente sono MINORI NON ACCOMPAGNATI;  quando la televisione ci parla di sbarchi di minori non accompagnati viene spontaneo pensare a poveri bambini senza genitori;  spesso si tratta invece di baldi giovani che dichiarano di avere meno di 18 anni perché sono stati "ammaestrati" che dicendo così non possono essere espulsi e  che se delinquono non possono essere messi in carcere (se dichiarano di avere meno di 18 anni, visto che sono senza documenti, chi può contestare l'età che dichiarano? )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giudice obbiettore di coscienza li rimette in libertà dopo poco.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe io li affiderei ai giudici che li rimettono in libertà !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, monello.07 ha scritto:

Bhe io li affiderei ai giudici che li rimettono in libertà !

Se sono i giudici che hanno lasciato libero quel komunista di berlusconi che tu un tempo votavi....

Sei libero pure tu...e tre quarti di scampia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo   non  ho  visto  commenti  maldestri  quando dei  giudici han  sentenziato  che  non  era  stupro  di  branco tempo  addietro ,  già allora  erano  tutti   italiani...e   chi  è stata   stuprata   se  l'era  cercata...  questa  è  la  solidarietà  maldestra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pm610 ha scritto:

Certo   non  ho  visto  commenti  maldestri  quando dei  giudici han  sentenziato  che  non  era  stupro  di  branco tempo  addietro ,  già allora  erano  tutti   italiani...e   chi  è stata   stuprata   se  l'era  cercata...  questa  è  la  solidarietà  maldestra.

veroimbedi sx...in liguria una giudice ha CONDANNATO per violenza sexxuale un uomo che secondo l'accusa,aveva guardato con insistenza una donna in treno!!! ecco  la VOSTRA giustizia a sx!!
scio,puzzolente di sx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora