Moglie mi perseguita

Sono una donna sposata e ho avuto una breve relazione, quasi completamente di amicizia, con un uomo altrettanto impegnato. Noi ci conosciamo da molti anni peró nell’ultimo periodo abbiamo scoperto di essere innamorati l’uno dell’altra. La nostra relazione è stata molto intensa, anche se breve, insomma abbiamo completamente perso la testa, tanto da farci pensare di lasciare i nostri compagni. Poi però le cose non sono andate come volevamo, la moglie lo ha minacciato di portagli via la figlia quindi lui ha deciso di troncare con me. Io per proteggerlo ho parlato con lei per messaggio, mi sono addossata tutta la colpa che non avevo e le ho detto che lui l’amava. In questo modo io credevo di proteggere lui e di far soffrire meno lei (io la conosco da tempo). E invece, oltre a sopportare il dolore della perdita di lui, mi ritrovo ogni giorno a leggere messaggi di cattiverie nei miei confronti da parte della moglie tradita. Vi assicuro che ne sento di tutti i colori e comincio a stancarmi. So di non essere nel giusto, so di averle fatto del male, ma io sto cercando di andare avanti e lasciarli vivere la loro vita. Ho sofferto e soffro molto per lui perché ne sono innamorata. Ma è davvero giusto che io per difenderlo debba ogni giorno essere perseguitata da lei? Comincio a pentirmi di non averle detto la verità, cioè che la colpa non è solo mia ma di entrambi. Lei è convinta che sia io la p... , che sia io l’unica responsabile, che le ho rovinato la famiglia...Ma e lui??? Lui non è responsabile quanto me? Cioè ma davvero lei non si accorge di come lui era quando ci frequentavamo? Lui era completamente perso, in quarantena passava le intere giornate a scrivermi...era completamente assente dalla famiglia...E lei pensa che sia solo io che ci provavo? Boh non riesco a capire. Non so che fare perchè lei la smetta di insultarmi ogni giorno. È passato un mese e mezzo e non accenna a placarsi sta cosa. Che faccio?
 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Fammi capire bene, lui ti ha lasciato con la scusa che la moglie gli avrebbe portato via la figlia, cosa assolutamente falsa, ci si separa e quasi sempre oggi danno l'affidamento congiunto, comunque i figli li tolgono a un genitore per motivi molto gravi, non certo perchè si è innamorato di un'altra, ti ha lasciato, ti ha fatto prendere tutta la colpa a te per ritrovarsi con la moglie e ti lascia pure in balia della aggressività di una donna ferita e umiliata, e non fa niente? E tu chiedi ancora cosa fare? 
Ignora completamente lui e lei, hai fatto fin troppo e il comportamento di entrambi dovrebbe darti la misura di chi sono.
Alle brutte cambia numero di cellulare, ma puoi tranquillamente anche con il tuo numero bloccare chiamate e messaggi in arrivo. Complimenti al tuo ex amante... in senso ironico dico, persone così meglio perderle che trovarle

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/5/2020 in 14:30 , diana-pi ha scritto:

Fammi capire bene, lui ti ha lasciato con la scusa che la moglie gli avrebbe portato via la figlia, cosa assolutamente falsa, ci si separa e quasi sempre oggi danno l'affidamento congiunto, comunque i figli li tolgono a un genitore per motivi molto gravi, non certo perchè si è innamorato di un'altra, ti ha lasciato, ti ha fatto prendere tutta la colpa a te per ritrovarsi con la moglie e ti lascia pure in balia della aggressività di una donna ferita e umiliata, e non fa niente? E tu chiedi ancora cosa fare? 
Ignora completamente lui e lei, hai fatto fin troppo e il comportamento di entrambi dovrebbe darti la misura di chi sono.
Alle brutte cambia numero di cellulare, ma puoi tranquillamente anche con il tuo numero bloccare chiamate e messaggi in arrivo. Complimenti al tuo ex amante... in senso ironico dico, persone così meglio perderle che trovarle

DISAMINA PERFETTA, non aggiungerei nè toglierei una virgola.

Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/5/2020 in 16:45 , robyrossa236 ha scritto:

Come al solito i cattivi e gli ignoranti vincono sempre....hanno una volontà di ferro,ha vinto Lei,la moglie

e voi (i buoni)siete 2 poveri ***!

Anche per me tuo marito e la sua amante sono buoni. Ma anche tu sono sicuro che non sarai troppo cattiva, ma certamente gli tenderai la mano.

Brava.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Anche le tue di corna ti stanno bene..caro *** e anche tu tenderai la mano a mio marito..x solidarietà !!

Perché questo post sarcastico? Avevo intuito che per te le corna non sono un problema e ti davo ragione.

Non penso che sarai una moglie 'cattiva', anzi, e quindi sarai 'buona' come tuo marito e l'altra che lo soddisfa di più.

Tutt'e tre buoni, tu non sei certo il tipo che si arrabbia con l'altra, anzi sicuramente sarai contenta per loro ed accetterai di buon grado la nuova situazione.

Brava.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Lelotto hai sbagliato tutto,io non sono lupilla...devi rispondere a lei non a me!!

 

Non ho sbagliato. hai scritto tu questa perla:

Come al solito i cattivi e gli ignoranti vincono sempre....hanno una volontà di ferro,ha vinto Lei,la moglie

e voi (i buoni)siete 2 poveri ***!

denotando grande modernità. Infatti tiferesti senz'altro per tuo marito e la sua eventuale amante, i due buoni.

Non saresti cattiva quindi come la moglie cattiva di lupilla, tu saresti una moglie affettuosa che capirebbe la situazione e la accetterebbe di buon grado in quanto buona e moderna.

Non perseguiteresti mai l'amante di tuo marito. Tu sei buona, non cattiva.

Brava.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Ripeto che qui non si parla di me ma di lupilla....

Ho capito, ma io voglio parlare di te , sottolineando la tua grande modernità e bontà, mettendo tuo marito e la sua eventuale amante tra i buoni.

Bravissima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Qst. tema non mi riguarda da vicino...sono buona ma non ***...

Diciamo che non ti comporteresti così male come la moglie cornificata da questa lupilla.

Però devi ammettere che non definiresti ''buoni'' tuo marito e la sua amante, dai...

Comunque ti auguro di non passarci mai e di non avere mai a che fare con gente come questa lupilla.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lupilla scusa ma invece con tuo marito come è la situazione adesso: si sente ferito?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora