PROVOCATI, POI SE REAGISCONO SONO FECCIA...

MA  QUELLI  NEL  FORUM  LO  SANNO  BENE...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Non  sono   migliori   quelli  che   commentano....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

MA  QUELLI  NEL  FORUM  LO  SANNO  BENE...

 

posti solo quello che fanno gli italiani e quello che fanno i tuoi amici ? Sei un razzista antitaliano probabilmente anzi sicuramente perchè sei un rom o un clandestino !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E  TU  INVECE    TI  SCHIERI  CON   I XENOFOBI RAZZISTI,  non  centra  nulla   il  razzismo   che  mi addebiti o  meglio   vuoi  rigirare  la  frittata  come   la  tua  camerata  uvaspina...  ma    c'è  nulla da  fare   siete    neri  dentro  voi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

E  TU  INVECE    TI  SCHIERI  CON   I XENOFOBI RAZZISTI,  non  centra  nulla   il  razzismo   che  mi addebiti o  meglio   vuoi  rigirare  la  frittata  come   la  tua  camerata  uvaspina...  ma    c'è  nulla da  fare   siete    neri  dentro  voi...

pm610,  visto ke aneli sempre nominar la frittata, alimento nazionale, sano, gradevole al gusto, dai mille ingredienti atti al suo uso, all'occorrenza vegetariano, nn te la cucini mai? ... e va al ristorante a farne una scorpacciata!:DxD:P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilla  su  quello  che  mangio  di certo  non  ho da   imparare   da  te... sai   stò  ancora   digerendo  l'ultimo  bambino  lessato...  (  ti  ricorda  un grande  statista   che  lo disse   vero  ? )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque  resta  il fatto  incontrovertibile...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pm610 ha scritto:

Tranquilla  su  quello  che  mangio  di certo  non  ho da   imparare   da  te... sai   stò  ancora   digerendo  l'ultimo  bambino  lessato...  (  ti  ricorda  un grande  statista   che  lo disse   vero  ? )

stai tranquillo tu ke x me puoi strafogarti con quanto ti pare ma siccome parli sempre di frittata... 

beh, quello statista era della tua fazione quindi, ispirandoti alla sua dieta, se ne deduce ke, come fu lui,  nn sei vegetariano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e  allora  cosa  intervieni a  fare   dai  nera  torna     da  dove  sei  venuta...ahahah  porella  manco  del  suo  mentore   si  ricorda...   memoria  ad  elastico  e  opportunista..

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pm610 ha scritto:

Comunque  resta  il fatto  incontrovertibile...

bravo, ank'io inoppugno...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:

e  allora  cosa  intervieni a  fare   dai  nera  torna     da  dove  sei  venuta...ahahah  porella  manco  del  suo  mentore   si  ricorda...   memoria  ad  elastico  e  opportunista..

LO statista   era  un  destro   e   lo  rivoterai

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

E  TU  INVECE    TI  SCHIERI  CON   I XENOFOBI RAZZISTI,  non  centra  nulla   il  razzismo   che  mi addebiti o  meglio   vuoi  rigirare  la  frittata  come   la  tua  camerata  uvaspina...  ma    c'è  nulla da  fare   siete    neri  dentro  voi...

 

1 minuto fa, pm610 ha scritto:

e  allora  cosa  intervieni a  fare   dai  nera  torna     da  dove  sei  venuta...

oltre ke un PiDdino sei pure ignorante!  ma sai leggere o no?  nel primo post ke riporto, sei tu ke mi nomini quindi tornaci tu da dove sei venuto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pm610 ha scritto:

e  allora  cosa  intervieni a  fare   dai  nera  torna     da  dove  sei  venuta...ahahah  porella  manco  del  suo  mentore   si  ricorda...   memoria  ad  elastico  e  opportunista..

tu nn nominarmi quando rispondi agli altri e stai pur sicuro ke nessuno ti cerca...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e  tu    lascia  perdere  i  miei  post   e  non  nominarmi  nemmeno tu   e  impara a  scrivere  in  italiano  corretto  nera   più  nera  del  nero .

P.S.   Non  sono stato  io   a   chiamare  tutti  gli immigrati  richiendenti  asilo e  non ,  tutti  feccia  ma  bensì tu , confermandolo  nei  tuoi  post..

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora