grazie europa per il gentile pensiero

Un volo aereo Ue ha consegnato questa mattina 13 tonnellate di materiale medico, tra cui mascherine, alla Repubblica Centrafricana: Ricordiamo le ZERO inviate in Italia. Continuiamo a rimanere in questo baraccone e pagare per aiutare gli altri mentre qui si muore.

Visualizza l'immagine su Twitter

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Per cortesia ricorda che la cina … non … (ripeto NON) ha mai regalato nulla all' Italia. Basta con la frottola degli aiuti cinesi. Quando erano loro in emergenza noi abbiamo inviato materiale gratis. Quando si trattava di ricambiare tutto diverso. Bravi i medici Albanesi e Cubani che hanno lavorato gratis con impegno e serietà. Bravi i tecnici del Qatar che ci hanno portato un super ospedale da campo. I cinesi ci hanno portato via (attenzione ho scritto portato via, non ho scritto rubato) i nostri brevetti e continuano a farlo. - in chiusura – george soro anni novanta … dove si trova e per quale motivo non contribuisce alle necessità – per cortesia – cerco notizie su george soros anni novanta. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Per cortesia ricorda che la cina … non … (ripeto NON) ha mai regalato nulla all' Italia. Basta con la frottola degli aiuti cinesi. Quando erano loro in emergenza noi abbiamo inviato materiale gratis. Quando si trattava di ricambiare tutto diverso. Bravi i medici Albanesi e Cubani che hanno lavorato gratis con impegno e serietà. Bravi i tecnici del Qatar che ci hanno portato un super ospedale da campo. I cinesi ci hanno portato via (attenzione ho scritto portato via, non ho scritto rubato) i nostri brevetti e continuano a farlo. - in chiusura – george soro anni novanta … dove si trova e per quale motivo non contribuisce alle necessità – per cortesia – cerco notizie su george soros anni novanta. 

il mondo è fatto di gente furba  e scaltra che pensa alle esigenze del popolo....altri che sono degl iemeriti incompetenti..noi abbiamo i grilli...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora