tutto andrà bene

Con i primi di maggio siamo entrate nella bella stagione. La prevedo parecchio sottotono sia come vita in città e sia in ferie, ma ci saranno le ferie? Rischio virus e la necessità di recuperare la produttività perduta, il tempo per lo svago sarà ridotto. Almeno cerchiamo di viverlo serenamente, ne abbiamo tutte bisogno. (tutto andrà bene, ma dipende da noi). Ragazze, mi affido alla vostra creatività. Sia io che le colleghe dell'ufficio ci sentiamo svuotate. Qualsiasi idea fantasiosa andrà bene. Casa, ufficio, tempo libero, moda, passatempi. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Si,la mia idea è buona,affitta un camper o una barca...sarai distanziata dagli altri e potrai andare ovunque e 

sarai  più libera..che ne dici,sai guidare??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao da Anna e grazie per la divertente idea. Proprio a giugno compio trent'anni. Ecco spiegato il mio nome. Un bel camper e poi libertà di sostare o viaggiare. Meglio località di mare isolate e lontane dal progresso. Si consulta l'itinerario e le zone tranquille e poi si parte in due, io e la mia amica. Niente fidanzati, siamo libere. Il periodo migliore penso sia fine giugno, più tranquillo e meno affollato. Ciao, grazie e vi saremo sapere. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie a tutte voi che avete letto e partecipato ai miei scritti. Finalmente “giugno”, il mese che preferisco. Il mio mese di nascita ed anche la rinascita dell'estate. “Tutto andrà bene”, anche se per molte e molti di noi ci sono state conclusioni tristi. Per coloro che non sono più tra noi e per coloro che ne sono usciti, un grazie ad infermieri e medici che hanno aiutato i nostri amici, parenti ed anche gente comune. Chiunque desiderosi di vita e di rispetto. Ora pensiamo al futuro, a rinascere noi stesse ed aiutare a rinascere l'Italia. Ciao da Anna. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La frase.."Andrà tutto bene,ha portato sfiga, non mi piace!

Cambiamola con.."Ce la faremo"..

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amica di scrittura, condivido il tuo scritto. “uniti ce la faremo” avrebbe portato fortuna e poi infonde entusiasmo. A presto ed una simbolica stretta di mano. 

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Andrà tutto bene" e il titolo del film che doveva uscire nelle sale il 19 marzo 2020....RIMANDATO!

Link al messaggio
Condividi su altri siti