6 messaggi in questa discussione
Ciao da Anna e grazie per la divertente idea. Proprio a giugno compio trent'anni. Ecco spiegato il mio nome. Un bel camper e poi libertà di sostare o viaggiare. Meglio località di mare isolate e lontane dal progresso. Si consulta l'itinerario e le zone tranquille e poi si parte in due, io e la mia amica. Niente fidanzati, siamo libere. Il periodo migliore penso sia fine giugno, più tranquillo e meno affollato. Ciao, grazie e vi saremo sapere.
Un grazie a tutte voi che avete letto e partecipato ai miei scritti. Finalmente “giugno”, il mese che preferisco. Il mio mese di nascita ed anche la rinascita dell'estate. “Tutto andrà bene”, anche se per molte e molti di noi ci sono state conclusioni tristi. Per coloro che non sono più tra noi e per coloro che ne sono usciti, un grazie ad infermieri e medici che hanno aiutato i nostri amici, parenti ed anche gente comune. Chiunque desiderosi di vita e di rispetto. Ora pensiamo al futuro, a rinascere noi stesse ed aiutare a rinascere l'Italia. Ciao da Anna.
La frase.."Andrà tutto bene,ha portato sfiga, non mi piace!
Cambiamola con.."Ce la faremo"..
Ciao amica di scrittura, condivido il tuo scritto. “uniti ce la faremo” avrebbe portato fortuna e poi infonde entusiasmo. A presto ed una simbolica stretta di mano.
"Andrà tutto bene" e il titolo del film che doveva uscire nelle sale il 19 marzo 2020....RIMANDATO!
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Si,la mia idea è buona,affitta un camper o una barca...sarai distanziata dagli altri e potrai andare ovunque e
sarai più libera..che ne dici,sai guidare??
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti