Patto di stabilità

Prima o poi tornerà il patto di stabilità passato il liberi tutti dettato da questa epidemia..la UE si aspetta dall'Italia un controllo sul debito...sopratutto sono i super FALCHI rigoristi a volerlo..i quali cominciano a storcere il naso con la politica dello sforamento di Conte..e preparano il terreno per una possibile spallata...in caso di non ravvedimento..il successore?? Non un professionista della politica..ma solo chi saprà coniugare la messa in ordine dei conti con le esigenze del paese..speriamo pure del popolo..ma l'orizzonte è fosco...proposta Draghi alletta molto..perché ha livello internazionale e' stimato e poi non e' un ideologo cioè sa fare bene i conti..e.non spara cavolate

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Diciamo che i super falchi d'ora in avanti dovono anche loro presentare i loro conti alle ns valutazioni... come sarebbe trasparente fare ... Ma se Draghi lo proponi come presidente del consiglio poi chi farà il presidente della repubblica? visto che parla bene l'inglese ed è conosciuto in tutto il mondo ... potrebbe benissimo senza nessuna difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo faranno questi  due   coerenti  al  contrario...

L'immagine può contenere: 2 persone, meme, il seguente testo "CI HANNO CAGATO IL CAZZO PER 20 GIORNI PER FAR RIAPRIRE LE CHIESE QUESTI POI LA CAMERA APPROVA IL VIA LIBERA ALLA RIPRESA DELLE MESSE E LORO SI"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963