La Parietti dice di aver avuto il covid-19 e di essersi isolata, ma la Lucarelli ha scoperto che...

Inviata (modificato)

Quando la Parietti ha raccontato di aver avuto il coronavirus, di averlo sospettato il 9 Marzo e di essersi messa in isolamento da tutti in camera sua per 14 giorni, Caterina Collovati con la quale era stata ospite dalla D'Urso l'8 Marzo, si è inalberata perchè non era stata avvisata del rischio contagio: “Se Alba ha avuto dei sintomi il 9 marzo, per correttezza, dovere morale e senso civico, almeno il 10 avrebbe dovuto avvisare me e gli altri. Tutti abbiamo famiglie e avremmo avuto il diritto di salvaguardarci”. E' seguita una risposta piccata della Parietti.
Dopo questa polemica, la Lucarelli ha fatto un pò di ricerche, dato che la Parietti, come tanti, mette la sua vita sui social e ha scoperto che:
Il 7 marzo era a sciare a Courmayeur
L'8 marzo era ospite a Live Non è la D'Urso.
Il 9 marzo si è sentita male. Ci può stare, ma 9 + 14 fa 23 e lei il 22 marzo, 13 giorni dopo i primi sintomi, era ospite dalla D'Urso
Il 20 marzo Alba scrive: "La vita scorre ugualmente: un film, ginnastica in casa, tinta comprata al supermercato, piccola uscita di 5 minuti col cane, cuciniamo…". Non esattamente clausura. 
Il 29 marzo di nuovo dalla D'Urso, senza aver fatto tamponi, quindi senza sapere se fosse contagiosa o no.

Ora racconta che ha avuto tanta paura, aveva la febbre, piangeva era isolata non era mai uscita di casa e ha fatto il tampone solo pochi giorni fa che ha confermato la sua positività
Credo che la Collovati abbia ragione, se la Parietti era così convinta tanto da autoisolarsi, ma poi mica tanto... una telefonata avrebbe potuto farla almeno dicendo che non aveva la certezza ma il sospetto di avere il virus. Che ne pensi?

lucarelli.PNG

Modificato da anniblu

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora