negare,negare negare..ecco le politiche del pd ed ella sx

L'anziana signora era uscita di casa per sbrigare alcune commissioni. Intorno alle 9.30 è passata in una via adiacente al Bosco di Bruzzano, porzione del Parco Nord, quando è sbucato l'aggressore che ha abusato di lei. Una volta soccorsa e trasportata in ospedale, i medici hanno pensato a un malore. Quando però si cono accorti che la donna aveva subito una violenza sessuale l'hanno trasferita all'Svs, il centro specializzato della clinica Mangiagalli. Ora la donna è stata dimessa e gli investigatori stanno cercando di capire chi possa essere stato.

Qualcuno però mette in dubbio la veridicità di questa tragica vicenda. Si tratta di Ivano Ruffa, assessore piddino di Cinisello Balsamo. In una pagina Facebook in cui gli abitanti del comune parlano dei problemi e delle virtuosità del posto, Ruffa commenta la notizia sostenendo che sarebbe un fatto totalmente inventato. "Ho il Parco Nord dietro casa. Ci vado a correre tre volte alla settimana. Anche di mattina presto. Ieri mattina ero al parco. Nessuna paura, nessun luogo degradato. Nessuna invasione. Nessun pericolo. Verificate bene le notizie perché di queste storie di violenze ne hanno sempre dette tante e spesso non erano veritiere". E poi spende altre parole per descrivere la bellezza del posto: "Incantevole", scrive. A chi prova poi a dargli contro risponde: "Ma secondo voi hanno violentano una 81enne? Davvero? Ma dai...su...per favore". Commenti che hanno fatto infuriare gli altri iscritti alla pagina social. E non solo.

lo dico io?? none...

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/milano-assessore-pd-sullanziana-violentata-vi-pare-che-1436532.html#comment-7078019

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Ho il Parco Nord dietro casa. Ci vado a correre tre volte alla settimana. Anche di mattina presto .....

Aspettate che lo achiappino tre o 4 ne gri infoiati..Poi vedrete come incrementa il passo della corsa....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, virus128 ha scritto:

Ho il Parco Nord dietro casa. Ci vado a correre tre volte alla settimana. Anche di mattina presto .....

Aspettate che lo achiappino tre o 4 ne gri infoiati..Poi vedrete come incrementa il passo della corsa....

X quelli che si professano fascisti sostenitori dell ISIS COME VOI CI vorrebbe Rocco S. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, wronschi ha scritto:

X quelli che si professano fascisti sostenitori dell ISIS COME VOI CI vorrebbe Rocco S. 

ancora con sti fascisti..che tarlo....ma sei scusabile:hai un deficit cognitivo! o,se non capisci il termine,demenza senile

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

ancora con sti fascisti..che tarlo....ma sei scusabile:hai un deficit cognitivo! o,se non capisci il termine,demenza senile

Ma vai...anzi andate a kag are...vi siete dichiarati FASCISTI ..che gazzo vuoi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, wronschi ha scritto:

X quelli che si professano fascisti sostenitori dell ISIS COME VOI CI vorrebbe Rocco S. 

Un tempo in cui lavoravo in Iran,ad Assaluyeh c'era un inglese che alla sera si dilettava a correre al di fuori del campo....Io gli dissi"Uè uaglio,ca de femmene nun ce stanno proprio.Stateve accuort.."Una bella sera io ed un mio collega lo vedemmo arrivare,sempre di corsa,abbastanza velocemente...più di quando era uscito...Ogni tanto si girava indietro.Per fortuna ha trovato il cancello aperto.Quando gli chiedemmo se era accaduto qualcosa ci rispose che doveva andare ugentemente in bagno...Temo che in questo caso Rocco S non c'entri nulla...Poi che c'entra Rocco S?Una delle tue innumerevoli perle di saggezza?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, wronschi ha scritto:

Ma vai...anzi andate a kag are...vi siete dichiarati FASCISTI ..che gazzo vuoi ?

Ancora con questa storia?Ancora con i fascisti?E basta di rompere con queste paturnie

Vai a rompere il caz zo da un'altra parte.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, virus128 ha scritto:

Un tempo in cui lavoravo in Iran,ad Assaluyeh c'era un inglese che alla sera si dilettava a correre al di fuori del campo....Io gli dissi"Uè uaglio,ca de femmene nun ce stanno proprio.Stateve accuort.."Una bella sera io ed un mio collega lo vedemmo arrivare,sempre di corsa,abbastanza velocemente...più di quando era uscito...Ogni tanto si girava indietro.Per fortuna ha trovato il cancello aperto.Quando gli chiedemmo se era accaduto qualcosa ci rispose che doveva andare ugentemente in bagno...Temo che in questo caso Rocco S non c'entri nulla...Poi che c'entra Rocco S?Una delle tue innumerevoli perle di saggezza?

Aaahh ecco perche'  sostieni l ISIS....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, virus128 ha scritto:

Ancora con questa storia?Ancora con i fascisti?E basta di rompere con queste paturnie

Vai a rompere il caz zo da un'altra parte.

 

Ti rompo la scatola cranica,B A S T A R D O . *** !

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora