Come cucinare il kapitone

Matteo Salvini, definito "bufalaro" dalla Bbc e sotto attacco nella sua stessa Lega da chi vorrebbe detronizzarlo per mettere al vertice del Carroccio il governatore del Veneto Luca Zaia. Tra i "congiurati" anche l'ex segretario Roberto Maroni. Ma l'aspetto paradossale è che ora Salvini si trova anche nel mirino della Padania. Perché il giornale che lui aveva chiuso è stato rifondato e porta avanti una linea apertamente anti-matteo: più Nord, meno tweet. Vatti a fidare degli amici. O meglio: degli affetti stabili...

da Il Tempo.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Matteo Salvini, definito "bufalaro" dalla Bbc e sotto attacco nella sua stessa Lega da chi vorrebbe detronizzarlo per mettere al vertice del Carroccio il governatore del Veneto Luca Zaia. Tra i "congiurati" anche l'ex segretario Roberto Maroni. Ma l'aspetto paradossale è che ora Salvini si trova anche nel mirino della Padania. Perché il giornale che lui aveva chiuso è stato rifondato e porta avanti una linea apertamente anti-matteo: più Nord, meno tweet. Vatti a fidare degli amici. O meglio: degli affetti stabili...

da Il Tempo.it

E se Matteo, vista la mala parata e non essendo disposto a reggere il moccolo a Zaia o altri, facesse una scissioncina e fondasse un partitino personale del 2,5%? Egregio, uno scacchista deve saper prevedere le mosse degli avversari. E io modestamente le prevedo. Anzi, ti dirò di più. Ti anticipo anche il nome di quel partito:

LEGA VIVA.

Tu mi dirai: bella forza, è tutto un film già visto. Attenzione però, ora ti mostrerò dove arriva la lungimiranza di uno scacchista. Quando l'altro Matteo uscirà dal governo Conte, Lega Viva ne prenderà il posto.

😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

....Egregio, uno scacchista deve saper prevedere le mosse degli avversari. E io modestamente le prevedo. Anzi, ti dirò di più. Ti anticipo anche il nome di quel partito:

LEGA VIVA.

Tu mi dirai: bella forza, è tutto un film già visto. Attenzione però, ora ti mostrerò dove arriva la lungimiranza di uno scacchista. Quando l'altro Matteo uscirà dal governo Conte, Lega Viva ne prenderà il posto.

😁😁😁

Ah4BD32A63-9504-48A0-9805-F0D1AD2B9C78.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovremo prima attendere il declassamento del kaporale a soldato semplice, sig fosforo.

Tuttavia con le ultime esperienze, la sua mossa da scacchista non è del tutto pellegrina. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora