ospiterebbe un immigrato a casa sua? come risponde lernerr

Predicare bene, razzolare male. Si parla di immigrazione e di chi è in prima linea nella difesa di profughi, migranti, richiedenti asilo e clandestini. Si parla, insomma, di chi predica l’accoglienza. E Il Tempo ha deciso di effettuare un peculiare test, ovvero chiamare alcuni esponenti di spicco del fronte pro-immigrazione e chiedere: “Ospiterebbe mai un immigrato a casa sua?“. Tra le diverse risposte fornite dagli interpellati, colpisce in particolare quella data da Gad Lerner, il quale ha recentemente scaricato il Pd proprio perché non ne condivide le politiche sull’immigrazione. Allora, signor Lerner, lei lo ospiterebbe un migrante a casa sua? “Non intendo parlare con lei di cose personali – taglia corto – e comunque non ho tempo“. Una risposta che la dice lunga, anzi lunghissima…

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

23 minuti fa, director12 ha scritto:

Predicare bene, razzolare male. Si parla di immigrazione e di chi è in prima linea nella difesa di profughi, migranti, richiedenti asilo e clandestini. Si parla, insomma, di chi predica l’accoglienza. E Il Tempo ha deciso di effettuare un peculiare test, ovvero chiamare alcuni esponenti di spicco del fronte pro-immigrazione e chiedere: “Ospiterebbe mai un immigrato a casa sua?“. Tra le diverse risposte fornite dagli interpellati, colpisce in particolare quella data da Gad Lerner, il quale ha recentemente scaricato il Pd proprio perché non ne condivide le politiche sull’immigrazione. Allora, signor Lerner, lei lo ospiterebbe un migrante a casa sua? “Non intendo parlare con lei di cose personali – taglia corto – e comunque non ho tempo“. Una risposta che la dice lunga, anzi lunghissima…

Ospiteresti a casa tua in italiano a cui un immigrato ha rubato il lavoro a coltivare pomodori ?

IMG_3506.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mark20172 ha scritto:

Ospiteresti a casa tua in italiano a cui un immigrato ha rubato il lavoro a coltivare pomodori ?

IMG_3506.JPG

bene,ora giriamo la domanda a Mark:ospiteresti un extracomunitario  a casa tua? si o no

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, director12 ha scritto:

bene,ora giriamo la domanda a Mark:ospiteresti un extracomunitario  a casa tua? si o no

 

Tu ospiteresti un amico di monello a casa tua ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wronschi ha scritto:

Tu ospiteresti un amico di monello a casa tua ?

tu a casa tua sei gia' un extracomunitario....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

tu a casa tua sei gia' un extracomunitario....

Si nei confronti di un padano di mer da mi sento un extracom...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, wronschi ha scritto:

Si nei confronti di un padano di mer da mi sento un extracom...

detta da un vile baffone stalinista panzone ,che il tuo emulo ha fatto piu' morti di un cancelliere tedesco .....rileggiti la storia,ambecille di sx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho molto spazio in casa, ma se l'immigrato è una persona onesta (come la maggior parte di loro), non avrei nulla in contrario a ospitarlo. Ovviamente per un tempo limitato: non potrei fare come Gino Cervi con Totò nel famoso film "Il coraggio".

http://www.repubblica.it/venerdi/articoli/2017/04/28/news/ospitare_immigrato_profugo_in_italia_come_fare-164128537/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, wronschi ha scritto:

Tu ospiteresti un amico di monello a casa tua ?

razzista del kazzo na cosa è sicuro io non ospiterai mai idi+ota come te !

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, director12 ha scritto:

detta da un vile baffone stalinista panzone ,che il tuo emulo ha fatto piu' morti di un cancelliere tedesco .....rileggiti la storia,ambecille di sx

Se rileggo la storia vengo a casa tua e ti appendo come il dux

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Se rileggo la storia vengo a casa tua e ti appendo come il dux

è la vostra specialita'..quella dei NON VIOLENTI!!

kornuto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora