Leghisti razzisti??

In italia quando si parla di immigrazione incontrollata vi è subito uno scontro..sul razzismo..ma bisogna dire che i veri razzisti sono quei paesi con mentalità colonialiste ...come  in Italia i fascisti, ma anche come gli inglesi...propensi a schiavizzare le popolazioni locali. ..come gli americani ......vedere Martin luther king..e credo che anche oggi giorno abbiano un razzismo strisciante..dopo questi esempi ...i leghisti sono razzisti,? Forse alcuni si...ma non tutti quelli che votano lega sono facinorosi..ma votano per semplice convinzione e identificazione dei leader con le loro idee..la stessa cosa vale per il centrosinistra ..anche se sembrano di vedute più ampie..io stesso all'inizio non sono stato bene accolto in questo Forum da un personaggio di "sinistra" magari non è razzismo..ma è sicuramente discriminazione ...è per precisione ..io sono un indeciso..dato che è un mondo di cambia bandiera..dove il più onesto ha la rogna

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione