politiche agricole

La situazione sanitaria sta andando bene , ma non benissimo , vi sono ancora molte cose da fare. Attualmente  al posto di pensare su come far ripartire l'economia , le esportazioni, lo sviluppo tecnologico, pensano a come sistemare sei milioni di clandestini ... giunti fin quì senza essere invitati da nessuno ... si cerca di regolarizzarli  facendoli passare con vari escamotage come lavoratori agricoli ; ma dico io chi ama la terra ,se la coltiva non ha bisogno di clandestini ... impiegarli in agricoltura è solamente un modo per raggirare le leggi ... siamo all'assurdo il governo emana le  leggi , poi lo stesso governo trova il modo e la volontà di raggirarle ... regolarizzare sei milioni di stranieri in cambio della raccolta di qualche cassa di pomodori mi sembra eccessivo ... sei milioni di stranieri vuol dire sei milioni di pensioni in più da pagare, sei milioni di prestazioni sanitarie in più, sei milioni di servizi vari in più ... in cambio della raccolta di qualche cesto d'uva .... Ogni volta che gli agricoltori hanno fatto una richiesta al governo è sempre stata respinta : prezzo del latte, cereali, (riso e gran turco) siamo stati costretti ad accettare le quote latte ( multare chi produce latte) per importare latte in polvere ( spacciato come fresco) ma sono migliaia e migliaia gli schiaffi che il governo e l'unione europea hanno dato all'agricoltura italiana ... regolarizzare sei milioni di stranieri facendoli figurare come lavoratori agricoli  , ma un bel biglietto di ritorno magari in prima classe no? è ? troppo difficile ... Tutti questi esperti , capi e super capi dell'agricoltura una cosa devono fare! prendere la zappa in mano (almeno un giorno nella loro vita) e vedere come si usa e a che cosa serve ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

6 milioni ?? Mah , io direi 9 milioni e non se ne parla più !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei milioni quelli giunti via mare, poi ci sono gli altri: ex paesi dell'est, cingalesi, indiani, pachistani, cinesi, tutti hanno diritto chi arriva in barca ha diritto a tutto chi viene (es) dal sud America ceppole ... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco ecco . Quindi in Italia ci sono oltre 6 milioni di cosiddetti clandestini ?? Mi piacerebbe sapere dove hai letto questo numero . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ah ecco ecco . Quindi in Italia ci sono oltre 6 milioni di cosiddetti clandestini ?? Mi piacerebbe sapere dove hai letto questo numero . 

Sei milioni quelli giunti via mare, poi ci sono gli altri: ex paesi dell'est, cingalesi, indiani, pachistani, cinesi, tutti hanno diritto chi arriva in barca ha diritto a tutto chi viene (es) dal sud America ceppole ... 

 

6 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ah ecco ecco . Quindi in Italia ci sono oltre 6 milioni di cosiddetti clandestini ?? Mi piacerebbe sapere dove hai letto questo numero . 

E un numero molto attendibile, prova qualche volta a prendere un treno di notte, diciamo un Roma Milano e poi mi dici ... prova d'estate nelle nostre riviere quanti c'è ne sono ... sempre nelle nostre riviere, dopo cena mentre tutti si fanno la passeggiata del corso, guarda nelle piazzette e nelle vie laterali stanno tra loro, lontani dagli occhi degli italiani sono più acciugati che le sardine ... prova a guardare i campanelli delle abitazioni i cognomi italiani stanno scomparendo ... si nascondono , ci vengono nascosti, ma ci sono ! chi non li vede forse è perchè non vuole vederli , vuole minimizzare la cosa . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai idea di cosa sono 6 milioni di clandestini ?? Probabilmente no !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark222220 ha scritto:

Hai idea di cosa sono 6 milioni di clandestini ?? Probabilmente no !! 

un decimo della popolazione italiana ... è non sono invisibili ... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda , ti do un consiglio . Hai detto una putta nata !! In Italia ci sono meno di un milione di clandestini . Altro che più di 6 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vorrei averla detta , ma non è così i numeri sono più drammatici, quel meno di un milione forse è riferito a coloro che sono stati invitati espressamente , poi vi sono quelli che giungono nottetempo, quelli che viaggiano e dimorano con il favore delle tenebre, quelli che ci sono ma non escono da casa è non sanno dire una parola di italiano, tante situazioni ma ci sono eccome.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora