altra violenza a rimini!!

Nuovo episodio di violenza sessuale sulla spiaggia di Rimini, ormai in balia dell’orda migrante. Un marocchino di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri per estorsione e stupro.

È successo la scorsa notte sul lungomare di Marina Centro intorno alle 5, quando una telefonata al 112 di un uomo segnalava la sua ragazza in pericolo.

Il maghrebino avrebbe fermato la coppia di turisti parmigiani alle 5 del mattino sul lungomare di Marina Centro e si sarebbe impossessato del cellulare della donna e quindi la avrebbe costretta a seguirlo per riavere il telefono.Passati i tempi di fantozzi a rimini rimini con la Grandi!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

34 messaggi in questa discussione

anke al tg di RAI1, alias telerenzi ora telerentiloni, han narrato il misfatto specificando kiaramente la nazionalità marokkina della feccia di turno, di cui si parla all'articolo. Giunga il mio pensiero di solidarietà alla Signora, vittima della risorsa dis-umana.

i compagnucci PiDdini, nn potendo dubitare la vox populi della TV di partito, si rassegnino e smettano la solita mena ke anke i nostrani stuprano etc etc..  x il momento, cari compagnucci,  son giorni ke si parla di atti simili compiuti dai vostri amiketti extcmt.

resto cmq dell'idea ke KIUNQUE stupra, vada immediatam alla vivisezione salvando animaletti innocenti poiké gente del genere nn serve alla società.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando le porcherie succedevano con al Gov. il berlu i suoi estimatori dicevano....che ci faceva a quell'ora da quelle parti.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempre135 ha scritto:

Quando le porcherie succedevano con al Gov. il berlu i suoi estimatori dicevano....che ci faceva a quell'ora da quelle parti.....

mai sentito dire o visto scritto tale bestemmia... rammenta ke al tempo del gov berlusca nn c'era in giro tutta sta feccia nullafacente, mantenuta e vigliacca ke bivacca x la strada da quando allo s-governo c'é il PD ke li fa raccattare.

io,  contrariam quanto mai riconoscerebbero i compagnucci di SX, PD in particolare, nn dico ke tali fatti nn avvenissero ma certam nn così numerosi tanto da doverne parlare giornalm pure la stampa prezzolata di SX ke ebbe sempre l'ordine di usare un okkio di riguardo x le cakkiate commesse dalla feccia extcmt...

come al solito, MAI, da parte degli uomini (?) una parola di riguardo, rispetto x le donne vittime di queste fecce...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

PORELLA    DA  I  NUMERI A  TOCCARE  IL PREGIUDICATO  PIDUISTA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

manco da  parte  tua   si  è  visto  solidarietà...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

mai sentito dire o visto scritto tale bestemmia... rammenta ke al tempo del gov berlusca nn c'era in giro tutta sta feccia nullafacente, mantenuta e vigliacca ke bivacca x la strada da quando allo s-governo c'é il PD ke li fa raccattare.

io,  contrariam quanto mai riconoscerebbero i compagnucci di SX, PD in particolare, nn dico ke tali fatti nn avvenissero ma certam nn così numerosi tanto da doverne parlare giornalm pure la stampa prezzolata di SX ke ebbe sempre l'ordine di usare un okkio di riguardo x le cakkiate commesse dalla feccia extcmt...

come al solito, MAI, da parte degli uomini (?) una parola di riguardo, rispetto x le donne vittime di queste fecce...

Al suo tempo non c'era tanta ma stavano arrivando, le cose che più di una volta dicevano erano proprio quelle.....poi se vogliamo fù proprio Prodi ha fare una legge ben distinta contro la violenza alle donne, e fù il Gov. berlu con l'allora ministra carfagna ha togliere subito tale legge....ed è proprio nei movimenti di sx che prendono piede le iniziative a favore della donna, compreso quello contro gli abusi alle donne, ma non serve sbandierarle continuamente....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Al suo tempo non c'era tanta ma stavano arrivando, le cose che più di una volta dicevano erano proprio quelle.....poi se vogliamo fù proprio Prodi ha fare una legge ben distinta contro la violenza alle donne, e fù il Gov. berlu con l'allora ministra carfagna ha togliere subito tale legge....ed è proprio nei movimenti di sx che prendono piede le iniziative a favore della donna, compreso quello contro gli abusi alle donne, ma non serve sbandierarle continuamente....

sai, é tipico del PD pararsi le terga x poi dire o far scrivere "io ve lo avevo detto" sapendo in anticipo ke con loro sarebbe arrivato di tutto e di +...

della carfagna me l'hai già scritto su altro post e posso risponderti come allora: nn me ne ricordo e, come mai ti risponderebbe un avversario, specie politico, scrivo ke se fu fatto, fu male ergo, volendo, potevano ridare il giro di vite e punire veramente, nn all'itaGliana, stupratori e violenti.

invece penso ke andrebbero sbandierati provvedimenti, a patto nn siano all'acqua di rose, contro la delinquenza affinké sti farabutti sappiano cosa potrebbe aspettarli.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Al suo tempo non c'era tanta ma stavano arrivando, le cose che più di una volta dicevano erano proprio quelle.....poi se vogliamo fù proprio Prodi ha fare una legge ben distinta contro la violenza alle donne, e fù il Gov. berlu con l'allora ministra carfagna ha togliere subito tale legge....ed è proprio nei movimenti di sx che prendono piede le iniziative a favore della donna, compreso quello contro gli abusi alle donne, ma non serve sbandierarle continuamente....

sai, é tipico del PD pararsi le terga x poi dire o far scrivere "io ve lo avevo detto" sapendo in anticipo ke con loro sarebbe arrivato di tutto e di +...

della carfagna me l'hai già scritto su altro post e posso risponderti come allora: nn me ne ricordo e, come mai ti risponderebbe un avversario, specie politico, scrivo ke se fu fatto, fu male ergo, volendo, potevano ridare il giro di vite e punire veramente, nn all'itaGliana, stupratori e violenti.

invece penso ke andrebbero sbandierati provvedimenti, a patto nn siano all'acqua di rose, contro la delinquenza affinké sti farabutti sappiano cosa potrebbe aspettarli.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

mai sentito dire o visto scritto tale bestemmia... rammenta ke al tempo del gov berlusca nn c'era in giro tutta sta feccia nullafacente, mantenuta e vigliacca ke bivacca x la strada da quando allo s-governo c'é il PD ke li fa raccattare.

io,  contrariam quanto mai riconoscerebbero i compagnucci di SX, PD in particolare, nn dico ke tali fatti nn avvenissero ma certam nn così numerosi tanto da doverne parlare giornalm pure la stampa prezzolata di SX ke ebbe sempre l'ordine di usare un okkio di riguardo x le cakkiate commesse dalla feccia extcmt...

come al solito, MAI, da parte degli uomini (?) una parola di riguardo, rispetto x le donne vittime di queste fecce...

Oltre che razzistella e fascistella , sei pure abalfabetella .................!!!!!!!!!Stupri, meno da stranieri e più da italiani

ADNKronos

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
SOCIETÀ | 29 AGOSTO 2017 

Stupri, carnefici sempre più italiani e meno stranieri

E' stata un'estate segnata dalle violenze sulle donne e per questa ragione Chiara Moretti (AdnKronos) ha spiegato i dati forniti dal Ministero dell'Interno

 
 
viggium-2.jpg
stop-1131143_1280.jpg

Sull’onda delle polemiche, nate dopo quella di Rimini commessa su una 26enne da un ‘branco’ di quattro persone davanti al fidanzato e poi replicata in strada su una ***, ma anche quella di Jesolo su una 17enne, l’attenzione mediatica si focalizza sempre più sugli stranieri.

Dai dati aggiornati, forniti all’Adnkronos dal ministero dell’Interno risulta, però, che sono in aumento le violenze sessuali che sarebbero state commesse dagli italiani, mentre diminuiscono quelle che vedono responsabili gli stranieri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Thursday, August 31, 2017 in 16:52 , director12 ha scritto:

Nuovo episodio di violenza sessuale sulla spiaggia di Rimini, ormai in balia dell’orda migrante. Un marocchino di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri per estorsione e stupro.

È successo la scorsa notte sul lungomare di Marina Centro intorno alle 5, quando una telefonata al 112 di un uomo segnalava la sua ragazza in pericolo.

Il maghrebino avrebbe fermato la coppia di turisti parmigiani alle 5 del mattino sul lungomare di Marina Centro e si sarebbe impossessato del cellulare della donna e quindi la avrebbe costretta a seguirlo per riavere il telefono.Passati i tempi di fantozzi a rimini rimini con la Grandi!!

Ooohh mai una volta che violentino voi eh...siete accozzati ! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ooohh mai una volta che violentino voi eh...siete accozzati ! :D

l'altra volta mi volevi in un pilastro di cemento...ora violentato...ok...meno male che voi di sx siete i NON VIOLENTI!!
panzone,ciccione,vai a gagare con il fischio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, director12 ha scritto:

l'altra volta mi volevi in un pilastro di cemento...ora violentato...ok...meno male che voi di sx siete i NON VIOLENTI!!
panzone,ciccione,vai a gagare con il fischio

Quelli come te come vuoi che finiscano ?

Meglio sciolto nell acido ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

Quelli come te come vuoi che finiscano ?

Meglio sciolto nell acido ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/9/2017 in 16:56 , mark20172 ha scritto:

Oltre che razzistella e fascistella , sei pure abalfabetella .................!!!!!!!!!Stupri, meno da stranieri e più da italiani

ADNKronos

oltre razzistello verso gli itaGliani e PiDdino,  pure debole in aritmetica? mai sentito parlare di proporzioni? 

PS  cmq, ancora una volta, mai una parola di solidarietà x la donna vittima della violenza del maskio(?).

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

oltre razzistello verso gli itaGliani e PiDdino,  pure debole in aritmetica? mai sentito parlare di proporzioni? 

Si io si...mi dice sempre la mia Amante:  ma che spropositato ! xD

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wronschi ha scritto:

Si io si...mi dice sempre la mia Amante:  ma che spropositato ! xD

 

guarda ke la tua riposta si può considerare anke in senso diminutivo. :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

guarda ke la tua riposta si può considerare anke in senso diminutivo. :D

Eheh..guardare x credere...:P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wronschi ha scritto:

Eheh..guardare x credere...:P

grz, nn mi interessa:P...  l'importante sia contenta la tua amante:)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

grz, nn mi interessa:P...  l'importante sia contenta la tua amante:)

Oooohhhh se lo vedi...ti tuffi come Buffon :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Oooohhhh se lo vedi...ti tuffi come Buffon :D

grz no. son sicura poter sopravvivere anke senza certe ... esperienze.xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

grz no. son sicura poter sopravvivere anke senza certe ... esperienze.xD

Caro Massimo , mi sa che Uvetta un  tuffo alla Donnarumma lo farebbe volentieri . Ahahahahaha 

Modificato da mark20172
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wronschi ha scritto:

Oooohhhh se lo vedi...ti tuffi come Buffon :D

...  con tutti i nomi maskili ke citi, mi sa ke il tuffo saresti ben lieto di farlo tu...xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark20172 ha scritto:

Caro Massimo , mi sa che Uvetta un  tuffo alla Donnarumma lo farebbe volentieri . Ahahahahaha 

sempre gentile e soprattutto signore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora