Per quelli che non si stancano di dire bufale ...!!

 
Ma non vi stancate mai di raccontare favole e diffondere bufale? Per quelli che avranno l'ardire e si dimostreranno asini e ridicoli e raglieranno che l'ISTAT e' "comandato " da Renzi ci vogliono grosse dosi di cultura , di educazione . Allora : 
Non è che l'ISTAT si inventi metodi di rilevazione a seconda dei desiderata del governo, come vorrebbero far passar Bufalari , Cazzari e Odiatori,  ma si attiene a precise norme comunitarie uguali per tutti:
"La definizione di occupato applicata dall'Istat nella Rilevazione forze lavoro è armonizzata a livello europeo  ed è coerente con quella internazionale definita dall'ILO, tutti i paesi europei sono tenuti ad adottare la stessa definizione in base ai regolamenti comunitari...". Quindi quando si parla di media europea , andrebbe rilevato che anche nel resto d'Europa , anche lavorare 15 ore alla settimana e' un posto di lavoro . Che sarà anche poco , ma l'alternativa e' la disoccupazione totale . Ci  siamo ?? 
Raccontatela giusta una volta tanto... Sennno fare la parte di quelli che non provano nessuna vergogna per il loro essere ebe ti .
 
Modificato da mark20172
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963