Circolano

Diverse  voci di parecchi “onesti” ma incapaci esponenti e militanti del Movimento 5 stelle , subito avallate dai sinistroni che vogliono incamminarsi verso il Sole dell’Avvenir ( prove sul forum : Il Cazzaro di Napoli e Sanchino palla palla) che accusano Renzi di tramare con Salvini per fare un governo insieme. Una sorta  di Matteo + Matteo !! Bene !! Dopo essermi ricomposto da una mezz’ora di irrefrenabile risata involontaria vorrei ricordare che Renzi é quello che quest'estate ha mandato Salvini a ramengo mentre loro sono quelli che con Salvini il governo lo hanno fatto per davvero, gli hanno affidato il Ministero degli Interni, la vicepresidenza del consiglio  e poi come se non bastasse lo hanno salvato dal processo. Tutto qua, solo per amore di verità. Buona giornata a tutti, eh ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Ennesima *** mentale e menzognera di uno sciocco torsolo di maggiordomo.

Aspetto di rileggere le parole con le quali io avrei sostenuto che Leopoldino trami con il kaporale per fare un governo insieme.

Scommettiamo che anche questa volta il torsolo di cazzaro pisano non riuscirà a dimostrarlo?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sanchino palla palla , se lei mette il like al Cazzaro di Napoli che sta cosa l’ha detta svariate volte , vuol dire che lei e’ d’accordo . Noto , comunque , che come sempre lei non entra nel dettaglio del post perché lei e’ un incapace . Rinnovo quel ho detto nell’altro post . Appioppata la bastonata a Sanchino lo lascio alla propria solitudine . Ma poi , gli zoccoli , dove sono appoggiati ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehehehe

....questa sarebbe la bastonata? Ma è sicuro di non avere la febbre alta, torsolo sputacchiato  di cazzaro pisano.

PS: è lei che deve entrare nel dettaglio per dimostrare la menzognera kagata testé riportata, pir-lone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora