Anche Giacomo Poretti si è ammalato di covid-19 e Aldo e Giovanni?

Giacomo Poretti  è stato malissimo con il coronavirus: "Sono tornato da una settimana bianca il 7 marzo. Il giorno dopo avevo dolori alle ossa e una profonda debolezza. Ho avuto 8 giorni di febbre altissima, come mai ho avuto nella vita.. Mi sono letteralmente spaventato, perché mai come in questa situazione evocare l'ospedale era come evocare il cimitero... Ho passato 8 giorni a controllare il respiro. Quando è finita la febbre avevo una spossatezza come se avessi fatto 5 maratone di New York... Ricordo che una mattina non sono riuscito nemmeno ad aprire la caffettiera per quanto ero debole...  Ora il tampone è negativo... voglio fare il test sierologico e sono disposto a donare il plasma"

Anche la moglie di Poretti, Daniela Cristofori si è ammalata, ma a lei è andata meglio, ha detto Giacomo:  "le donne sono sempre più forti, a lei la febbre è durata solo due giorni. Ha perso però olfatto e gusto..."

E Aldo e Giovanni? Tutto bene dice Giacomo: "Nei trii il virus colpisce una sola persona, a me è andata di sfiga!".  

Fra i nostri attori ci sono tante belle persone che stiamo scoprendo in questi difficili momenti, Giacomo donerà il plasma con i suoi anticorpi a chi è malato e questo salva vite. Che ne pensi?

Giacomo Poretti: "Ho avuto il virus: ho avuto la febbre altissima ...
https://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/anche-giacomo-poretti-ha-contratto-il-coronavirus-non-riuscivo-nemmeno-ad-aprire-la-caffettiera_17906298-202002a.shtml

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione