10 messaggi in questa discussione
In realtà circolano voci secondo le quali Travaglio abbia consultato il noto cazzaro stratega napoletano riguardo al da farsi.
Il noto cazzaro stratega napoletano, che ha letto sedici volte "Impara le più meglio strategie difensive con le più meglio partite di Korĉnoj" (Carmine Petruzziello University Press), ha suggerito la strategia denominata tuppe tuppe marescia'.
Come già detto, sono solo rumors. Rimaniamo in attesa di conferma o smentita da parte dei diretti interessati.
Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
51 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Lei che linea terrebbe?
Dipende. Se ragionassi come il suo padrone non basterebbe una pedata nel Kulo a DJ Fofo’. Ma siccome sono un garantista vero , sempre e per tutti e non a chiamata, ritengo che Dj Fofo’ deve farsi audire in Parlamento e spiegare in modo che la verità emerga . Visto come è facile esprimersi . Lei , Sanchino , invece , che linea terrebbe ?
45 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:In realtà circolano voci secondo le quali Travaglio abbia consultato il noto
cazzarostratega napoletano riguardo al da farsi.Il noto
cazzarostratega napoletano, che ha letto sedici volte "Impara le più meglio strategie difensive con le più meglio partite di Korĉnoj" (Carmine Petruzziello University Press), ha suggerito la strategia denominata tuppe tuppe marescia'.Come già detto, sono solo rumors. Rimaniamo in attesa di conferma o smentita da parte dei diretti interessati.
Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
Ai ai ai , Viktor. Il Cazzaro ti ha battuto . Il guaglione napoletano ha imparato a giocare a scacchi all’età di anni 5 e mesi 6. Ed ha imparato nei vicoli di Via Toledo ai quartieri spagnoli con il Maestro Peppiniello O’Alfiere. “Viktor Korčnoj frequentò le scuole a Leningrado, laureandosi in Storia nel 1954. Imparò a giocare a scacchi da suo padre all'età di sette anni. Nel 1943 divenne membro del club scacchistico del palazzo dei pionieri di Leningrado. Qui fu allenato da Abram Model', Andrej Batujev e Vladimir Zak. Nel 1947 e 1948 fu campione juniores dell'Unione Sovietica. Nel 1951 prese il titolo di maestro e un anno dopo si qualificò per la prima volta per i campionati sovietici assoluti”.
1 ora fa, mark222220 ha scritto:Dipende. Se ragionassi come il suo padrone non basterebbe una pedata nel Kulo a DJ Fofo’. Ma siccome sono un garantista vero , sempre e per tutti e non a chiamata, ritengo che Dj Fofo’ deve farsi audire in Parlamento e spiegare in modo che la verità emerga . Visto come è facile esprimersi . Lei , Sanchino , invece , che linea terrebbe ?
Lei torsolo di cazzaro pisano chiede ad un i-diota che linea terrebbe? Naaaaa.,.....non è possibile.
Mhmhmhmhm . Devono essere terminati gli specchi ed ora non sai più dove appoggiare gli zoccoli ...!!
Non sono terminati gli specchi, sto solo osservando la sua tecnica di arrampicata.
E devo dire che gli zoccoli da addestrato li indossa molto bene, torsolo di maggiordomo.
Mi dispiace Sanchino . Ti abbandono subito al tuo destino . La mazzolata l’hai ricevuta ed ora ti abbandono al tuo triste destino di solitudine . Prova nel forum Off Topic se c’è qualcuno con cui dialogare . Stammi bene scemone (eufemismo).
Ecco bravo, mantenga fede alle sue promesse di non rivolgermi più la parola.
A proposito con che parole mi avrebbe mazzolato, pir-lone?
Nel frattempo , Calandrino Travaglio interviene e fatto strame di un suo postulato di base , ovvero quello che una istituzione , anche ad un minimo sospetto deve dimettersi per il rispetto che deve ai cittadini onesti, dice che trattasi di .... malinteso !! Ne prendo atto , torno a ridere ed aspetto la versione del Cazzaro di Napoli che fornirà non subito pena passare per servo di Calandrino , ma dopo. Quando le acque si saranno calmate. Scommetto !!
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Lei che linea terrebbe?
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti