ma con quei soldi .....

Con  quei  soldi  si  poteva  ristrutturare  il  nosocomio  di Legnano e  la  struttura sarebbe    permanente . Fosse stato  così  qualcuno  non  serviva o   qualcuno  non  poteva  arrangiarsi  ?

L'immagine può contenere: 2 persone

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Estrapolo:
- Il governatore ricorda che ''nelle famiglie contadine del secolo scorso -dice all'Adnkronos- quando c'era un'unica bistecca da mangiare la mangiava l'uomo che doveva andare a lavorare nei campi perché era chiaro che bisognava rafforzare chi portava a casa il sostentamento per tutta la famiglia. Ecco io credo che questo modo di vedere le cose dovrebbe essere esteso alla Lombardia che per anni ha trascinato il resto del paese. La regione ora dovrebbe essere quella che viene messa nelle condizioni di poter riprendere la produzione; i nostri imprenditori dovrebbero essere aiutati per poter rilanciare l'economia di tutto il paese''.

A parte il paragone DENIGRATORIO e DISCRIMINATORIO nei confronti delle DONNE classico dei peggiori RAZZIFASCISTI...diamo l'intera BISTECCA (€URI) in PASTO a LUI e ed ai suoi camerati FASCIOCANNIBALIPADANI.
A coloro che anche ultimamente ci hanno ampiamente e più volte DIMOSTRATO la loro INGORDA LADRONERIA, la loro PIRATESCA CAPACITA' di INGOIARLA(LI) e di farla(li) SPARIRE nel più breve tempo possibile.

Il governatore lombardo all'Adnkronos: "Il governo deve destinare più attenzioni alla Regione, se vuole davvero rilanciare l'economia del paese". E sulla Fase 2: "Così rischio situazioni fuori controllo e contenziosi"

safe_image.php?d=AQBHjtpubem_TCwS&w=540&
ADNKRONOS.COM
 
Il governatore lombardo all'Adnkronos: "Il governo deve destinare più 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963