La farsa del lockdown italiano

Non vorrei che alla fine di tutto queste precauzioni ....cautele.. gli italiani rimangano in mutande..e la pandemia sia la montagna che sforna il topolino

 

 

 

 

 

1588592052-1588592010-fase-2-mes.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Siamo già in mutande da diversi anni, sig marziano, da lassù non vedeva?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

Non vorrei che alla fine di tutto queste precauzioni ....cautele.. gli italiani rimangano in mutande..e la pandemia sia la montagna che sforna il topolino

 

 

 

 

 

1588592052-1588592010-fase-2-mes.jpg

a  parte  che  in  mutande    ci siamo dal  2011 , ma    certo   forse  era  meglio   che   fosse  il  virus  a  farlo  visto  la  storia   recente .   Oggi  ad  esempio a  Napoli fermati a  campione  60 persone  rientranti   e trovati  14 positivi ... ora   quei  14  quanti  potenziali  infettati  potranno  aver  fatto  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pm610 ha scritto:

a  parte  che  in  mutande    ci siamo dal  2011 , ma    certo   forse  era  meglio   che   fosse  il  virus  a  farlo  visto  la  storia   recente .   Oggi  ad  esempio a  Napoli fermati a  campione  60 persone  rientranti   e trovati  14 positivi ... ora   quei  14  quanti  potenziali  infettati  potranno  aver  fatto  ?

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo ".....Sono partiti Adesso da Milano... ..E io li aspetto a Battipaglia"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora