Tutti zitti !! Non facciamolo sapere al Cazzaro Fosforo ...!!

Dal primo gennaio arriva il reddito di inclusione, una misura concreta e universale di contrasto alla povertà con cui il nostro Paese, per la prima volta, intraprende un percorso virtuoso verso un welfare che mira a sostenere le fasce più deboli della popolazione con l'obiettivo di accompagnarle fuori dal disagio. Lo aveva  promesso , e come Pd al governo , e' stato mantenuto. Dal nuovo anno le famiglie in difficoltà potranno fare domanda per l'assegno che sarà di un importo variabile, a seconda dei casi e delle necessità, fino a un massimo di 490 euro mensili per un anno e mezzo. L'obiettivo del PD non sarà mai un demagogico assistenzialismo, il PD e' per i gesti pratici, per le soluzioni che durano oltre il tempo di uno slogan,  come questa misura che punta al reinserimento professionale e sociale, così come avviene nei maggiori paesi europei. Resto convinti che l'unica medicina per combattere la povertà sia il lavoro ed è per questo che alla base delle politiche di contrasto alla povertà non c'è solo il reddito di inclusione ma una rete di protezione offerta dai servizi sociali locali e un potenziamento dei centri per l'impiego. 
Un paese civile è un paese che non lascia indietro nessuno !! Nonostante che l'impostore e Bufalaro Fosforo faccia di tutto e di più per consegnare il Paese ai Fascisti vecchi e nuovi . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

quanto staranno a scatenarsi inventandosi la storiellina dell'elemosina?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che eravate degli idi+oti era più che una certezza ma no che oltrepassate anche questo limite, si dice che il gioco delle tre carte è nato a Napoli  mi sa che dopo questo bisogna rivedere la paternità :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...inizio scampagnata  elettorale? slogan: obolo x assicurarsi qualke voto in +

da quando il Paese é s-governato dal PD coi suoi grandi statisti,  si va di peggio in peggio; grz a leggi disgraziate prima una massa di esodati costretti ricorrere alla caritas ed ora la questua di stato x umiliare ancora una volta tanti taGliani in difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, monello.07 ha scritto:

che eravate degli idi+oti era più che una certezza ma no che oltrepassate anche questo limite, si dice che il gioco delle tre carte è nato a Napoli  mi sa che dopo questo bisogna rivedere la paternità :D

Immagino che gli idioti a 5 stelle , gli 80 euro mensili abbiano rinunciato a prenderli . Vero , ebe te ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

...inizio scampagnata  elettorale? slogan: obolo x assicurarsi qualke voto in +

da quando il Paese é s-governato dal PD coi suoi grandi statisti,  si va di peggio in peggio; grz a leggi disgraziate prima una massa di esodati costretti ricorrere alla caritas ed ora la questua di stato x umiliare ancora una volta tanti taGliani in difficoltà.

Anche per te vale lo stesso discorso fatto a Monellebete e chissà quanti leghistebeti rinunceranno a 490 euro mensili ritenendola mancia elettorale . Ti rammento , ebe te , che la proposta del reddito di inclusione , fu lanciata oltre un anno fa dal PD e quindi e' da decerebrati metterla in relazione alle elezioni . Sono state proprie le migliorate e nemmeno di poco condizioni economiche del Paese a consentire una accellerazione .Capisco che per te questo ragionamento ti possa procurare qualche disagio di comprensione , ma io , per cultura e convinzione , ritengo che anche i meno fortunati come te, non possano essere abbandonati, anzi , un giorno,possano  arrivare ad avere una qualità intellettiva almeno sufficiente . Ed e' per quello che insisto e non mi do per vinto nella speranza che quel giorno arrivi prima possibile .  Un abbraccio , Uvetta e non darti mai per vinta . 

Modificato da mark20172

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark20172 ha scritto:

Anche per te vale lo stesso discorso fatto a Monellebete e chissà quanti leghistebeti rinunceranno a 490 euro mensili ritenendola mancia elettorale . Ti rammento , ebe te , che la proposta del reddito di inclusione , fu lanciata oltre un anno fa dal PD e quindi e' da decerebrati metterla in relazione alle elezioni . Sono state proprie le migliorate e nemmeno di poco condizioni economiche del Paese a consentire una accellerazione .Capisco che per te questo ragionamento ti possa procurare qualche disagio di comprensione , ma io , per cultura e convinzione , ritengo che anche i meno fortunati come te, non possano essere abbandonati, anzi , un giorno,possano  arrivare ad avere una qualità intellettiva almeno sufficiente . Ed e' per quello che insisto e non mi do per vinto nella speranza che quel giorno arrivi prima possibile .  Un abbraccio , Uvetta e non darti mai per vinta . 

x mie condiz personali posso ignorare i 490€/M quale grz ricevuta dal PD, idem x gli 80 denari; la mia famiglia di nascita e quella acquisita x nozze, han sempre fatto beneficenza e nn son abituate riceverne.

il tuo PD può aver fatto la pensata dell'obolo di stato quando ti pare ma la riporta in tavola x il prox anno, anno delle elezioni alle quali nn mankerebbe poi così tanto quindi decerebrati siete voi compagnucci ke fate i salti mortali x nascondere una mossa, invece ben kiara, del PD.  nelle ultime consultaz parziali nn mi pare sia andata così bene o é una bufala? ( x voi PiDdini, quando le notizie sono sgradite, il paragone é sempre col famoso latticino)

mio caro ebe*tastro, continua pure illuderti d'esser l'unico "cervello" di tutto il Forum e lascia perdere le accelerazioni ke col PD son state solo balle accelerate raccontate dal tuo grande statista ma in effetti mai avverate, mai avvenute altrimenti la gente nn si troverebbe in stato d'indigenza da ricorrere alle caritas ed all'elemosine di stato.

bacioni Marketto e stai sereno; finké si parla delle boutade del PD, c'é sempre da divertirsi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora