CERCO UN TRADUTTORE

Buongiorno,

CERCO TRADUTTORE dal francese all’italiano del mio libro ‘’LE ROCAMBOLESQUE VOISINAGE DU VIEUX MARCELLO’’ presentato con successo su una trentina di diverse citazioni (V. 1 Allegato).

‘’LE ROCAMBOLESQUE VOISINAGE DU VIEUX MARCELLO’’ è un interessante libro originale e deconcertante nonchè una sorprendente novità letteraria alla frontiera tra il saggio ed il romanzo.

É una storia vera che presenta una situazione intrigante e sottile, ma anche un’analisi approfondita sulla relazione umana nella nostra società di consumo; ci si trovano viaggi con coabitazione in altri Paesi e la maniera di ricominciare da zero la propria vita.

Questo libro è stato presentato in una pagina intera nel catalogo del Salone del Libro di Bruxelles.

 

Attendo una buona traduzione letteraria...che il mio italiano arrugginito non mi permette di fare.

Il Traduttore interessato potrà contattarmi in privato per prendere accordi, scambiare per telefono ed accordarci sul compenso.

 

Un cordiale saluto dalla Francia

@raphaelradogna

Presentaione del mio libro su GOOGLE-Francia incluso in It. e Port..jpg

4)XXXX.jpg

IMG_6278.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Se fossi in te, starei meglio studiando le lingue straniere da solo. Torneranno comunque utili nel mondo moderno. Ho deciso di recente di iniziare a imparare il tedesco. Sono stato un po 'motivato dall'articolo di questa pagina https://www.ragusaoggi.it/perche-imparare-il-tedesco/ . Parlo un po' di tedesco, ma ancora non mi sento molto a mio agio a parlare con i tedeschi nativi. Spero di risolverlo presto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora