Fantasmi

Può succedere che uno spirito morto di morte violenta, tipo un soldato, visto anni fa, mi abbia seguito finora? E per quale motivo lo farebbe.
Lo avevo visto nella mia stanza anni fa quando ero adolescente. Adesso che sono adulta l'ho rivisto tra due altri spiriti senza volti e senza vestiti.
Potrebbe essere lo stesso spirito che mi ha seguito per tutti questi anni? E potrebbe causare questioni di salute?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

4 minuti fa, jones24 ha scritto:

Può succedere che uno spirito morto di morte violenta, tipo un soldato, visto anni fa, mi abbia seguito finora? E per quale motivo lo farebbe.
Lo avevo visto nella mia stanza anni fa quando ero adolescente. Adesso che sono adulta l'ho rivisto tra due altri spiriti senza volti e senza vestiti.
Potrebbe essere lo stesso spirito che mi ha seguito per tutti questi anni? E potrebbe causare questioni di salute?

Rilassati: non c'è alcuno spirito che possa farti del male. E' solo l'autosuggestione che può causare problemi. Al massimo potresti dover temere i vivi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

gli spiriti dei morti sono nella loro tomba, non possono nulla.

il dio di questa terra è satana e i sui demoni vanno in giro per sedurre con inganno ogni uomo.  NON SOTTOVALUTARE LA QUESTIONE.

Pulisci la tua casa eliminando statue e figure dei cosi detti santi, non sono di aiuto a nessuno.

ti consiglio di rivolgerti solo a Gesù Cristo e di leggere la bibbia con serietà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora