6 messaggi in questa discussione
Renzi non e uno sprovveduto..vuole solo la garanzia della centralità del parlamento..nel dibattito politico.. e in questi ultimi due mesi vi è stata una lacuna..un espropriazione della concertazione democratica..bisogna altresì dire che questo piccolo strappo non fa bene alla maggioranza, dato che litigando..litigando.. si perdono di vista gli obbiettivi.. bisognerebbe lasciare alla opposizione il suo compito.. cioè di fare proposte e nel caso criticare le scelte del governo...per il bene del paese Renzi dovrebbe abbassare un Po la voce...il dialogo nella maggioranza passa anche dai toni ..e non solo dal contenuto proposto
Modificato da marzianobravoIo capisco solo che Renzi fa politica e la fa come pare e piace a lui che e’ segretario di un partito . A lei piace Stalin ?? Perfetto , mi sembra che tra la moltitudine dei partiti comunisti italiani ce ne sono 2/3 che si dichiarano stalinisti. Le sembra che qualcuno glielo impedisca ? Le sembra che i rispettivi leader ed i 4/500 elettori di quei partiti siano ricoverati ? A me non sembra . Detto che sulla strategia politica non si possa nemmeno discutere lontanamente anche se l’effige che porta nel nickname potrebbe far pensare a tutto il contrario, non credo che si andrà ad elezioni . Dipende da Giuseppi e da come “tirerà diritto” da ora in avanti . Infine , e lo faccio per l’ennesima volta : non mi sembra e/o sembrate molto credibili nei vostri pronostici elettorali . Per l’ennesima volta vi invito alla prudenza perché poi ci si rimane male e diventa difficile argomentare
Infatti dal referendum in poi lei è stato costretto ogni mattina a vuotare i pitali di Leopoldino il grande. Ed è un grande sacrificio, ne siamo tutti consapevoli, sig torsolo di cazzaro pisano.
Dovrebbe essere prudente anche lei però, potrebbe succedere che Leopoldino venga definitivamente licenziato, e pure per lei diverrebbe complicato argomentare.
Ebe te , io non ho difficoltà ad esprimere il mio consenso politico . Lei che invece e’ una caga ta umana non lo fa . Quindi taccia sennò sono costretto a pisciarle nel Kulo nuovamente .
Guardi che non può minacciare nessuno sciocco torsolo di cazzaro pisano, almeno finché rimane sotto le ruote del trattore.