stupri di rimini? non bisogna dire chi sono..in stile pm610

5 messaggi in questa discussione

 oggi nessuno sa la verità, ma gli inquirenti sanno bene chi stanno cercando, i giornalisti sanno bene la pista battuta dagli inquirenti, i direttori dei giornali sanno bene cosa sanno i giornalisti. Tutti sanno, ma nessuno osa dire e scrivere con chiarezza. Siamo al punto che gli immigrati, rispetto a noi italiani, non solo sono tutelati dal sistema quando occupano una casa ma pure quando sono sospettati di avere stuprato una ragazza.

È il virus con cui le Boldrini e i Saviano hanno infettato il paese, un razzismo all'incontrario, tutelato perfino dall'Ordine dei giornalisti che indaga e punisce i colleghi che osano vaccinarsi, cioè chiamare le cose con il proprio nome.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

con un minimo di malizia,e con i trascorsi  anche appena accaduti,non è azzardato dire che qualche "manina" è intervenuta per minimizzare uno dei fatti piu' orribili  che possano accadere nel nostro paese...no,.non è azzardato dirlo....quindi,la regola è:non dite au giornali la nazionalita' dei vili stupratori!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciò ke mi spiace in questa lercia faccenda é ke nessun uomo - finora - e nessun politico, specialmente donne -  sempre finora - ha espresso una parola di solidarietà, un pensiero di conforto, un gesto di affetto x la povera ragazza vittima di bast*ardi neppure capaci conquistarsi una donna ke li voglia.

interessa solo sapere se nostrani o extcmt quando io, x nn far torto a nessuno, li manderei tutti alla vivisezione - evitando tortune inutili a poveri animaletti innocenti con assurde sperimentazioni ke nn portano a nulla - tanto, alla società, mer*de così nn servono a  niente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ciò ke mi spiace in questa lercia faccenda é ke nessun uomo - finora - e nessun politico, specialmente donne -  sempre finora - ha espresso una parola di solidarietà, un pensiero di conforto, un gesto di affetto x la povera ragazza vittima di bast*ardi neppure capaci conquistarsi una donna ke li voglia.

interessa solo sapere se nostrani o extcmt quando io, x nn far torto a nessuno, li manderei tutti alla vivisezione - evitando tortune inutili a poveri animaletti innocenti con assurde sperimentazioni ke nn portano a nulla - tanto, alla società, mer*de così nn servono a  niente.

la presidenta è ancora in vacanza..magari nella spiaggia del quirinale..con i corazziere a  cavallo a vigilare e a scacciare i vu compra'!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

censura anche su youtube:guardare per credere!!

youtube-censura-672x372.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora