I Fatti ( del PD ) , le chiacchiere ( del M5s)


Qui le prove. 
Giudicate voi.
Dopo la delibera dell'11 Maggio scorso, la giunta Zingaretti offre alla giunta Raggi la firma di una convenzione per entrare immediatamente in possesso di 40 milioni di euro da utilizzare come meglio crede per l'emergenza abitativa, oltre ad altri 121 milioni che avrebbe direttamente messo a disposizione la regione sempre per l'emergenza abitativa di Roma, per acquisire o ristrutturare edifici atti a dare una prima risposta all'emergenza. Non risulta ad oggi  nessuna risposta della Giunta Capitolina. 
Peraltro oggi un intervento del capo della Polizia cita altri aspetti coincidenti  sull'intera vicenda. Sgomberare immobili abusivamente occupati, a seguito di regolare sentenza della magistratura, si può e si deve. Sempre con attenzione alla condizione di chi viene sgomberato.
Per risolvere il problema nel suo complesso serve però capacità amministrativa, volontà di collaborazione con altre amministrazioni e lungimiranza. 
Di tutto questo nella giunta in Campidoglio non c'è stata traccia. La Regione Lazio si è messa a disposizione, la Giunta Raggi non risulta pervenuta.

IMG_3523.JPG

IMG_3524.JPG

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Per me sbagliano a rivolgersi alla giunta raggi.....se lo facessero tramite blog di grillo, sicuramente riceverebbero miglior risposte, la raggi si c'è...è li....mah.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963