oggi ho guardato il calendario.....ma che k°°°°è??

certo ci vuole un bel coraggio...alle alte sfere dicono:bisogna ripartire dal lavoro...ahahahahahahahahah....ah si?? bene...leggete i protocolli per le riaperture delle attivita':trasformare  i locali vendita/produttivi in una sorta di camera sterile stile ospedaliera...nanzi,anche meglio.quindi dove non ammazza i l visur,ci penseranno bel loro ad ammazzare chi ha superato il virus...e d'altronte,chi festeggera' oggi? ah si..persone che non hanno MAI lavorato nella vita..a cominciare da chi apprendista saldatore,ma con la tessera del pci in tasca,cominciava a lamentarsi con il "padrone" aveva freddo!! oggi il freddoloso guadagna 3.700,00 NETTI al mese....+ i benefit previsti dal sindacato. e in aggiunta,si metton oa deridere il popolo sopravvissuto anche il geppetto e il tunicone bianco....la fortuna vuole che oggi i tormentoni  nelle piazze non ci saranno.....almeno quelli.....

per concludere:oggi...LAVORATORI????????

https://www.youtube.com/watch?v=U94UrUekSsQ

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

Oggi è una bella giornata, perché non si accovaccia kakkandosi sulle mani, sig Frizz?

Vedrà che poi trova qualcosa di meglio da fare per passare il tempo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Oggi è una bella giornata, perché non si accovaccia kakkandosi sulle mani, sig Frizz?

Vedrà che poi trova qualcosa di meglio da fare per passare il tempo.

“Viviamo questo Primo maggio con il pensiero all’Italia che vuole costruire il suo domani”. Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel messaggio in occasione della Festa dei lavoratori.ecco i sermoni..da chi di lavoro non è che ne possa capire piu' di tanto....costituzionalista?? ma che lavoro è?? una volta fatta,questa  è la costutuzione....a che k###o servono  icostituzionalisti?? detto questo...tu,pensionato del menga.....topolosoio..i lsindacalista in trattamento sanitario obbligatorio....mark,il pissano che di lavoro non ne capisce pressocchè un k###o....il cortomaltese, clone di se stesso..ma che ne sapete voi di condurre aziende?? ma avete dato eer sbaglio una sbriciatina ai protocolli per riaprire le ditte?? avanti..che lunedi '4 avete i vostri soldi dall'inps..avuti da chi lavora su l serio!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, director12 ha scritto:

“Viviamo questo Primo maggio con il pensiero all’Italia che vuole costruire il suo domani”. Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel messaggio in occasione della Festa dei lavoratori.ecco i sermoni..da chi di lavoro non è che ne possa capire piu' di tanto....costituzionalista?? ma che lavoro è?? una volta fatta,questa  è la costutuzione....a che k###o servono  icostituzionalisti?? detto questo...tu,pensionato del menga.....topolosoio..i lsindacalista in trattamento sanitario obbligatorio....mark,il pissano che di lavoro non ne capisce pressocchè un k###o....il cortomaltese, clone di se stesso..ma che ne sapete voi di condurre aziende?? ma avete dato eer sbaglio una sbriciatina ai protocolli per riaprire le ditte?? avanti..che lunedi '4 avete i vostri soldi dall'inps..avuti da chi lavora su l serio!! 

Perché non segue i buoni consigli che le vengono generosamente elargiti sul forum ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Perché non segue i buoni consigli che le vengono generosamente elargiti sul forum ?

tornate all'ospizio..che le nonnette 90enni ti aspettano per il tuo cabaret giornaliero

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

tornate all'ospizio..che le nonnette 90enni ti aspettano per il tuo cabaret giornaliero

Su, kakati in mano....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Su, kakati in mano....

tu invece,ti masr-urbi ascoltando guccino......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, director12 ha scritto:

certo ci vuole un bel coraggio...alle alte sfere dicono:bisogna ripartire dal lavoro...ahahahahahahahahah....ah si?? bene...leggete i protocolli per le riaperture delle attivita':trasformare  i locali vendita/produttivi in una sorta di camera sterile stile ospedaliera...nanzi,anche meglio.quindi dove non ammazza i l visur,ci penseranno bel loro ad ammazzare chi ha superato il virus...e d'altronte,chi festeggera' oggi? ah si..persone che non hanno MAI lavorato nella vita..a cominciare da chi apprendista saldatore,ma con la tessera del pci in tasca,cominciava a lamentarsi con il "padrone" aveva freddo!! oggi il freddoloso guadagna 3.700,00 NETTI al mese....+ i benefit previsti dal sindacato. e in aggiunta,si metton oa deridere il popolo sopravvissuto anche il geppetto e il tunicone bianco....la fortuna vuole che oggi i tormentoni  nelle piazze non ci saranno.....almeno quelli.....

per concludere:oggi...LAVORATORI????????

https://www.youtube.com/watch?v=U94UrUekSsQ

Kompagno mi meraviglio di te. Dovresti essere nel picchetto d'ordine in Senato e invece sei qui a fancazzare.

Comunque coraggio che la sospirata quota 100 (100 anni di vita+zero di lavoro) sembra così ma inesorabilmente si avvicina.

Sarà un mondo migliore anche per te Kompagno.

Modificato da ildi_vino
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Kompagno mi meraviglio di te. Dovresti essere nel picchetto d'ordine in Senato e invece sei qui a fancazzare.

Comunque coraggio che la sospirata quota 100 (100 anni di vita+zero di lavoro) sembra così ma inesorabilmente si avvicina.

Sarà un mondo migliore anche per te Kompagno.

quota cento,tanto denigrata dai kompagni,è stata la cosa piu' buona fatta dal ministro dell'interno salvini...e gia'...denigrata..ma ci avete sguazzato a prenderla a piene mani!! ah....prima della quota 100....voi avete messo tramite il vostro partigiano da 90mila/euro/mese ....una "tecnica"...che in una decina di giorni ha partorito la sua legge:quella degli esodati!! complimenti per la scelta!! ps:la paola "esodati) mi viene segnalata da google in rosso...difatti prima di voi (visto che l'avete votata) non esisteva!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se oggi non ha fatto a tempo a kakarsi sulle mani perché il mio consiglio è arrivato troppo tardi, sig Frizz, lo faccia domani. Ma lo faccia, vedrà che qualcuno la ringrazierà di averlo fatto.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Se oggi non ha fatto a tempo a kakarsi sulle mani perché il mio consiglio è arrivato troppo tardi, sig Frizz, lo faccia domani. Ma lo faccia, vedrà che qualcuno la ringrazierà di averlo fatto.

 

parli tu che senza fare un ka@@o nella vita sei in pensione...magari anche buona,visto che magari sei stato uno statale....che a spese nostre,faceva le cure termali a sirmione o a  ischia....tanto..pagava la mutua.per i lavori che hai fatto,non hai bisogno del busto che ti raddrizzi la vita curva....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gliel'ho detto più di una volta, se ha bisogno di lavorare venga fa me. Può scegliere tra il lavoro nella stalla oppure raccogliere verdure nei campi.

DueNegretti le insegneranno il lavoro. La paga è al minimo salariale, ma avrà vitto e alloggio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Gliel'ho detto più di una volta, se ha bisogno di lavorare venga fa me. Può scegliere tra il lavoro nella stalla oppure raccogliere verdure nei campi.

DueNegretti le insegneranno il lavoro. La paga è al minimo salariale, ma avrà vitto e alloggio.

te l'ha suggerita la tua amicona..quella sindacalista con le terza media?? quella che ti fa....sud-are tutte le notti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia kompagno Frizz, è pur sempre un lavoro.

Non mi vorrà dire che le il lavoro lo disprezza come il kaporale che non ha mai fatto un caxzo in vita sua?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Suvvia kompagno Frizz, è pur sempre un lavoro.

Non mi vorrà dire che le il lavoro lo disprezza come il kaporale che non ha mai fatto un caxzo in vita sua?

e gia'...contrariamente a voi troppo impegnati a fare leggi..come quella dello ius soli...come quelle del svuotacarceri..come quelle delle patrimoniali...come quelle di abbinare bella ciao nell'inno nazionale....come quelle di liberalizzare le erbette...che lavoratori che siete...instancabili!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse ha ragione lei kompagno Frizz, piuttosto che lavorare e meglio che studi così dirà meno corbellerie

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Forse ha ragione lei kompagno Frizz, piuttosto che lavorare e meglio che studi così dirà meno corbellerie

 

mi aspettavo una smentita....ed invece...vuol dire che ho fatto bingo....e voglio anche vedere  chi riesce a smentirmi!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, director12 ha scritto:

e gia'...contrariamente a voi troppo impegnati a fare leggi..come quella dello ius soli...come quelle del svuotacarceri..come quelle delle patrimoniali...come quelle di abbinare bella ciao nell'inno nazionale....come quelle di liberalizzare le erbette...che lavoratori che siete...instancabili!!

SIG. FRIZZ, CI PARLASSE DEL TRIVULZIO

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora