poliziotto ammazzato pochi giorni fa...ecco le prime risultanze

Hanno annunciato il ricorso al Riesame gli avvocati dei 4  rom che hanno ammazzato il poliziotto a Napoli.

I delinquenti abituali sono accusati a vario titolo di omicidio volontario, rapina, resistenza a pubblico ***. Un quarto del gruppo è accusato invece di favoreggiamento. I difensori chiederanno al riesame una misura più tenue, a partire dai domiciliari. I tre hanno detto al Gip che non c’era in loro la volontà di uccidere e hanno fornito i dettagli di quanto accaduto quella notte. Hanno confermato anche il tentato furto ai danni della Deutsche Bank di Casoria, all’incrocio tra via Marconi e via Pio XII. Il guidatore era Fabricio che ha raccontato di aver accelerato fino ad arrivare ai 150 chilometri orari in via Capodichino, di aver proceduto a zig zag e di essere finito sullo spartitraffico quando ha visto l’auto guidata da Apicella. “Ho perso il controllo, ho sterzato ma non ho potuto fare a meno di prenderlo in pieno.scommettiamo che qualcuno ci credera'?????

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Anche queste norme magari rientrano nelle leggi "perfezionate dal berlu...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sempre135 ha scritto:

Anche queste norme magari rientrano nelle leggi "perfezionate dal berlu...

Dopo che il decreto svuotacarceri del Governo Renzi è già legge e mentre riprende l'esame dei ddl per amnistia e indulto 2014, prosegue lo scontro tra maggioranza e opposizione sui temi legati alla giustizia e al sovraffollamento carceri. Il ministro Andrea Orlando (Pd) replica alla Lega: "Basta propaganda".

Amnistia e indulto 2014, svuotacarceri: prosegue lo scontro tra Governo Renzi e opposizione.

quando uno ignora,.come è definito?? ignorante!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Scusate, non capisco, mi potete spiegare. Se uno dimentica di mettere la marca da bollo sui documenti … apriti cielo. Anzitutto il documento perde di validità. Poi la denuncia in automatico per alterazione, falsificazione, evasione, ed altro di peggio. Tutto questo per un francobollo dimenticato. Se rubi un auto, adoperi esplosivo, percorri strade in contromano passando con il rosso, ammazzi che cerca di fermarti, -- semplici sviste, peccatucci, un buffetto sulle spalle, un rimprovero, e torni a casa. Poi vi è il capitolo delle rapine o delle aggressioni sia in casa che in strada ai danni di persone deboli, anziani, in difficoltà. – attenzione – io non faccio riferimento a persone italiane o non italiane, riporto solo i fatti, senza riferimento a coloro i quali li compiono. (ma stranamente costoro hanno in tasca la tessera di una certa ideologia, a voi trovare quale).   - speriamo di votare presto, per poter uscire da questa situazione –  

Modificato da dune-buggi
1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Scusate, non capisco, mi potete spiegare. Se uno dimentica di mettere la marca da bollo sui documenti … apriti cielo. Anzitutto il documento perde di validità. Poi la denuncia in automatico per alterazione, falsificazione, evasione, ed altro di peggio. Tutto questo per un francobollo dimenticato. Se rubi un auto, adoperi esplosivo, percorri strade in contromano passando con il rosso, ammazzi che cerca di fermarti, -- semplici sviste, peccatucci, un buffetto sulle spalle, un rimprovero, e torni a casa. Poi vi è il capitolo delle rapine o delle aggressioni sia in casa che in strada ai danni di persone deboli, anziani, in difficoltà. – attenzione – io non faccio riferimento a persone italiane o non italiane, riporto solo i fatti, senza riferimento a coloro i quali li compiono. (ma stranamente costoro hanno in tasca la tessera di una certa ideologia, a voi trovare quale).   - speriamo di votare presto, per poter uscire da questa situazione –  

oggi fortunatamente il direttore che ha firmato la scarcerazione si è dimesso..ma sono pronto a scommettere che ha goia' una nuova poltrona anche piu' prestigioso.ci si aspetterebbe anche la dimissione del ministro.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una antica frase latina diceva - trasferire per promuovere oppure promuovere per trasferire. - Poco cambia – nuovo lavoro e nuova retribuzione. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, director12 ha scritto:

quando uno ignora,.come è definito?? ignorante!!

Beh..si direbbe di si...comunque certe leggi cosi dette "spregiudicate" perchè comuniste, come quella che fece Prodi, passarono proprio grazie all'apporto della dx di berlu....

Link al messaggio
Condividi su altri siti