Che ne pensate

7 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Del prestito a fondo perduto?

A prima vista sembrerebbe un controsenso visto che un prestito si presuppone che debba essere restituito e una somma data a fondo perduto non è un prestito.

Fatta questa piccolissima premessa di carattere metodologico, se qualcuno mi fa un "prestito" da non restituire, io mi trasformò all'istante in un estimatore del Capitano Prestatore e chiedo un prestito di dimensioni pazzesche.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ponevo il problema se sia giusto finanziare a fondo perduto, chi, quando e come.

Io sarei contrario, ma sono favorevole al sostentamento dell'imprenditore e dei suoi dipendenti almeno fino alla fine della crisi.

Se l'imprenditore vuole un finanziamento se lo paga come prima.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mark222220 ha scritto:

Te ?? O caffè??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un'occasione ghiotta per i soliti furbi e i soliti parassiti, un'elemosina per gli altri, l'ennesimo sacrificio che peserà sulle tasche dei soliti onesti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tu vivi nel mondo delle fiabe....ma ci credi p r davvero che il governo elargira' fondi a perdere?? guarda...rientra da gardaland...che è ancora chiuso!! ma tu nella vita,per fare questi ragionamenti,che facevi? il pianista a montecitorio? o il barbiere,sempre a a montecitorio?? o i l portaborse all'ex sindacalista freddoloso?? perchè tu con queste idee,non saresti in grado di condurre manco un pollaio!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei invece cosa sa condurre?

Le anatre?

Link al messaggio
Condividi su altri siti