Che ne pensate
Iniziata da
ahaha.ha,
7 messaggi in questa discussione
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:Del prestito a fondo perduto?
A prima vista sembrerebbe un controsenso visto che un prestito si presuppone che debba essere restituito e una somma data a fondo perduto non è un prestito.
Fatta questa piccolissima premessa di carattere metodologico, se qualcuno mi fa un "prestito" da non restituire, io mi trasformò all'istante in un estimatore del Capitano Prestatore e chiedo un prestito di dimensioni pazzesche.
Io mi ponevo il problema se sia giusto finanziare a fondo perduto, chi, quando e come.
Io sarei contrario, ma sono favorevole al sostentamento dell'imprenditore e dei suoi dipendenti almeno fino alla fine della crisi.
Se l'imprenditore vuole un finanziamento se lo paga come prima.
11 ore fa, mark222220 ha scritto:Te ?? O caffè??
Un'occasione ghiotta per i soliti furbi e i soliti parassiti, un'elemosina per gli altri, l'ennesimo sacrificio che peserà sulle tasche dei soliti onesti.
tu vivi nel mondo delle fiabe....ma ci credi p r davvero che il governo elargira' fondi a perdere?? guarda...rientra da gardaland...che è ancora chiuso!! ma tu nella vita,per fare questi ragionamenti,che facevi? il pianista a montecitorio? o il barbiere,sempre a a montecitorio?? o i l portaborse all'ex sindacalista freddoloso?? perchè tu con queste idee,non saresti in grado di condurre manco un pollaio!!
Lei invece cosa sa condurre?
Le anatre?