Multati i medici Albanesi che ci hanno aiutato nell'emergenza
Iniziata da
mia-2017,
11 messaggi in questa discussione
23 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:Spero non sia vero, e rimango dell'idea che le notizie vadano sempre verificate. Se fosse vero, mi vergognerei di essere italiano.
non hai visto il link nel post?
E poi è su varie testate giornalistiche
https://milano.repubblica.it/cronaca/2020/04/30/news/coronavirus_medici_albanesi_festeggiano_in_hotel_la_fine_della_missione_a_brescia_ma_vengono_multati_e_denunciati-255250798/
7 minuti fa, diana-pi ha scritto:non hai visto il link nel post?
E poi è su varie testate giornalistiche
https://milano.repubblica.it/cronaca/2020/04/30/news/coronavirus_medici_albanesi_festeggiano_in_hotel_la_fine_della_missione_a_brescia_ma_vengono_multati_e_denunciati-255250798/
Continuo a sperare che non sia vero, che i fatti non stiano così. Mi vergogno di certi "Italiani".
Ciao Mia da d/b – triste notizia. Spero che la Regione Lombardia si faccia carico di pagare un vergognoso episodio di follia burocratica. La Albania fornisce medici, tecnici, materiali e strutture e poi si trova davanti alla follia burocratica. (ricordo che le follie e le assurdità burocratiche sono stranamente made in “sinistri della sinistra”. Tipico di quelli dalla “rossa cravatta” essere burocratici. - ripeto la Regione Lombardia deve farsi carico delle spese e conferire un premio a tutto il Personale Albanese. Tranquilla, i poco illuminati magazzini romani faranno finta di nulla. Chissà se a qualcuno sta bruciando il cerino nelle mani. Un cordiale saluto serale da d/b.
PURTROPPO MI RIPETO: SIAMO IN ITALIA!
Amici albanesi SCUSATECI!
COME DICE UN GRANDE GIORNALISTA:
"CHE FIGURA DI ***" .....STORICA
Il Governo nelle sue varie figure istituzionali dovrebbe chiedere scusa pubblicamente ai medici ALBANESI
CHE SONO VENUTI A LAVORARE IN ITALIA GRATUITAMENTE, E METTENDO A RISCHIO LA PROPRIA VITA.
Il Governo dovrebbe ricordarsi che fino d oggi sono più di 150 i medici morti in prima linea, oltre 30 gli infermieri.
E UN GRAZIE A TUTTI I MEDICI, INFERMIERI, E OPERATORI SANITARI .
Ma il Governo cosa ha fatto per loro, da un punto di vista economico ? NIENTE......
UNA VERGOGNA SU UN'ALTRA.....
TANTO QUESTO GOVERNO CI E' ABITUATO E CI HA ABITUATO AD ACCUMULARE VERGOGNA E FIGURE DI ***
spero che la notizia non si vera, inoltre, è vero che avranno un pochino esagerato ma se questo è il ringraziamento per aver rischiato la loro vita ce veramente da vergognarsi di essere italiani .ed io a tale riguardo mi vergogno di esserlo nei confronti in primis di un capo dello stato inutile ,e di un certo conte e tutta la classe politica di comunisti a seguire grazie albania per l'aiuto dato
Ad alcuni mesi di distanza rinnovo il mio grazie ai medici Albanesi e Cubani (ma anche di altra nazionalità) che ci hanno aiutato.
14 ore fa, dune-buggi ha scritto:Ad alcuni mesi di distanza rinnovo il mio grazie ai medici Albanesi e Cubani (ma anche di altra nazionalità) che ci hanno aiutato.
Ad alcuni mesi di distanza ancora devi spiegare come mai in un ventennio del nano di Arcore, di 11 anni di lega, con Calderoli pronto a eliminare TUTTA la burocrazia in una sola settimana (con falò annessi), ancora siamo alle prese con la consueta burocrazia pachidermica e tu ancora scrivi che é made in sinistra.
Troppo stravecchio di prima mattina al baretto del bellunese ti impedisce di essere più logico ma non di postare minc.hiate?
Modificato da lelotto2
brava mafalda - la tristezza di aiutare il prossimo e di essere multati per eccesso di burocrazia