Perché non riaprire le scuole ??

Potrebbe esserci un legame tra il Coronavirus e lo sviluppo nei bambini di una grave malattia. Stiamo parlando della sindrome di Kawasaki, una patologia che colpisce soprattutto i bimbi sotto i cinque anni di età e che causa l'infiammazione dei vasi sanguigni. A lanciare l'allarme su questo possibile legame, da confermare, sono i medici del dipartimento di Pediatria dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, che hanno registrato un sospetto aumento del numero di casi (in un solo mese pari a quelli degli ultimi tre anni).

SUVVIA, KAPORALE ROSARIO MOJITO LAMADONNA, SUVVIA IOSONOGIORGIA, AVANTI LEOPOLDINO....

DIRITTO ALLE CHIESE APERTE, DIRITTO E LIBERTÀ DI IMPRESA,

DIRITTO ALL'ISTRUZIONE.

IO DICO CHE SE L'EPIDEMIA TOCCA I BAMBINI, GLI ITALIANI CI METTONO VOI IN TERAPIA INTENSIVA, MA IN ORTOPEDIA.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Mi perdoni sig cortomaltese se mi ripeto, ma se usiamo il metodo svedese molto apprezzato dall'OMS e dal cazzaro pisano,

il KAPORALE ROSARIO MOJITO LAMADONNA,  madama IOSONOGIORGIA e l'occhiuto  LEOPOLDINO.... non correranno nessun rischio.

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh  se  per  soddisfare  le   pulsioni dei  maldestri ci  vanificano  i  giorni  passati  in   quarantena  ,   giuro  che   prendo  la  mazza  da  baseball  e  inizio  menare  a  destra ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La fase2 deve cominciare il prima possibile.. Non si può stare a casa all'infinito, e non si può lasciare in mano a dei virologi il paese..la politica si è deresponsabilizzata in questo modo... è invece tocca a lei risolvere i problemi .. E secondo molti questi pseudo "scienziati " ci stanno marciando sopra..perché sono diventati delle star mediatiche..E inculcano.. la paura per tenere soggiogati.. tutta la società civile, in Germania hanno riaperto.. in Svezia non hanno mai chiuso veramente.. aspettano sempre gli altri..gli italiani..normale che siano ultimi in Europa 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marzianobravo ha scritto:

La fase2 deve cominciare il prima possibile.. Non si può stare a casa all'infinito, e non si può lasciare in mano a dei virologi il paese..la politica si è deresponsabilizzata in questo modo... è invece tocca a lei risolvere i problemi .. E secondo molti questi pseudo "scienziati " ci stanno marciando sopra..perché sono diventati delle star mediatiche..E inculcano.. la paura per tenere soggiogati.. tutta la società civile, in Germania hanno riaperto.. in Svezia non hanno mai chiuso veramente.. aspettano sempre gli altri..gli italiani..normale che siano ultimi in Europa 

La politica è divisa.

Tra PRUDENTI e GIOCATORI D'AZZARDO.

Come esattamente sono divisi gli scienziati.

Nessuno ha la verità in tasca. Io sto con i prudenti.

In Italia, Francia e Spagna l'epidemia è stato molto più pesante che in Germania e Svezia.

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora