Perché non riaprire le scuole ??

Potrebbe esserci un legame tra il Coronavirus e lo sviluppo nei bambini di una grave malattia. Stiamo parlando della sindrome di Kawasaki, una patologia che colpisce soprattutto i bimbi sotto i cinque anni di età e che causa l'infiammazione dei vasi sanguigni. A lanciare l'allarme su questo possibile legame, da confermare, sono i medici del dipartimento di Pediatria dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, che hanno registrato un sospetto aumento del numero di casi (in un solo mese pari a quelli degli ultimi tre anni).

SUVVIA, KAPORALE ROSARIO MOJITO LAMADONNA, SUVVIA IOSONOGIORGIA, AVANTI LEOPOLDINO....

DIRITTO ALLE CHIESE APERTE, DIRITTO E LIBERTÀ DI IMPRESA,

DIRITTO ALL'ISTRUZIONE.

IO DICO CHE SE L'EPIDEMIA TOCCA I BAMBINI, GLI ITALIANI CI METTONO VOI IN TERAPIA INTENSIVA, MA IN ORTOPEDIA.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Mi perdoni sig cortomaltese se mi ripeto, ma se usiamo il metodo svedese molto apprezzato dall'OMS e dal cazzaro pisano,

il KAPORALE ROSARIO MOJITO LAMADONNA,  madama IOSONOGIORGIA e l'occhiuto  LEOPOLDINO.... non correranno nessun rischio.

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh  se  per  soddisfare  le   pulsioni dei  maldestri ci  vanificano  i  giorni  passati  in   quarantena  ,   giuro  che   prendo  la  mazza  da  baseball  e  inizio  menare  a  destra ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti