Conte si piega alla CEI

Appena é arrivata dopo il DPCM ..la missiva di contestazione dei vescovi...Conte deve essersela fatta sotto.. perché dal 10 maggio si potrà celebrare messa,dato che la chiesa porta consenso elettorale..invece gli artigiani, i ristoratori devono aspettare il 1 giugno dato che portano solo i debiti...

ma se va avanti così ci saranno da celebrare solo funerali

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

Appena é arrivata dopo il DPCM ..la missiva di contestazione dei vescovi...Conte deve essersela fatta sotto.. perché dal 10 maggio si potrà celebrare messa,dato che la chiesa porta consenso elettorale..invece gli artigiani, i ristoratori devono aspettare il 1 giugno dato che portano solo i debiti...

ma se va avanti così ci saranno da celebrare solo funerali

Guardi che di funerali, sinora, ne abbiamo fatti quasi 30.000

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace avvisarla.. di funerale neppure uno.. si comincerà Il 4 maggio con al massimo 15 persone..

Non facciamo disinformazione!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine può contenere: una o più persone

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pregare...in cucina.... ma certo...ma si parlava di celebrazioni.. E i funerali non ci sono stati..

Modificato da marzianobravo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

Pregare...in cucina.... ma certo...ma si parlava di celebrazioni.. E i funerali non ci sono stati..

e  allora   ?  Ah  già  oltre  al  morto   volete   seppellire  anche  i  parenti ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei la mette sempre sul politichese

i destri e i sinistri sono ipocriti allo stesso modo.. fanno solo a convenienza..loro... comunque é Conte.. che fa riaprire le chiese....per scopi puramente di consenso elettorale.. E dura avere la chiesa contro.. anche per un comunista..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

Lei la mette sempre sul politichese

i destri e i sinistri sono ipocriti allo stesso modo.. fanno solo a convenienza..loro... comunque é Conte.. che fa riaprire le chiese....per scopi puramente di consenso elettorale.. E dura avere la chiesa contro.. anche per un comunista..

Le  apre  le  chiude   fa  sempre  male  ... questo  ormai  è  chiaro  ma  quando  poi  parlano  questi  personaggi   va   sempre  bene... ops   ricordiamo che  se  abbiamo  un  parlamento  simile   è anche  grazie a   questo  tizio...creatore   di immense  porcate  ed è camerata  del  coso ...e  non  di Conte 

Calderoli: «Io sono un cattolico cristiano e praticante. Ogni settimana vado a pregare sulla tomba dei miei cari e ogni domenica o festa comandata vado alla santa Messa e, quando ne sento il bisogno, vado in chiesa a pregare. Io domenica vado in chiesa, Conte venga ad impedirmelo».

Lo stesso Calderoli che:

- "Amo gli animali, ma quando vedo le immagini della Kyenge non posso non pensare alle sembianze di orango"

- "La civiltà gay ha trasformato la Padania in un ricettacolo di cula***ni. Qua rischiamo di diventare un popolo di ricch**ni".

- "Gli immigrati? Castriamoli finché stanno in Italia"

- "I migranti? Portiamoli nelle isole deserte d'Italia"

- "I migranti? Il Papa se li tenga in Vaticano"

- "Sarò un bacchettone, ma quando vedo in tv due gay che si baciano mi fanno ancora schifo"

- "Dare il voto agli extracomunitari? Un paese civile non può fare votare dei bingo-bongo che fino a qualche anno fa stavano ancora sugli alberi".

- "Non sono xenofobo, dico cose xenofobe"

Io penso che se il tuo Dio esistesse davvero, t'avrebbe già incenerito. Schifoso ipocrita. ( @Fabio Nacchio Nastri )
@MamafricaO Maria
Seguici anche su twitter @MamafricaO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I leghisti.. sono come i comunisti..pieni di contraddizioni, fanno le cose solo a scopo elettorale..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 i leghisti dovrebbero essere stracontenti visto che hanno un leader che vede la vergine maria, và in giro con i rosari e pratica l'evangelizzazione...:D:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giusto.. Salvini e l'apoteosi della classe clericale.. però poi come cristiano latita perché se la prende con gli immigrati,ma anche la sinistra latita..perché i comunisti proverbialmente sono atei.. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

Giusto.. Salvini e l'apoteosi della classe clericale.. però poi come cristiano latita perché se la prende con gli immigrati,ma anche la sinistra latita..perché i comunisti proverbialmente sono atei.. 

Che  comunisti  ma  non  li  aveva  cancellati  tutti  il  pregiudicato  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora