Geppi Cucciari, l’ex si sfoga: ‘Mi tortura’

Sono sconvolta dalla notizia: la separazione tra la comica Geppi Cucciari  e Luca Bonaccorsi è una di quelle traumatiche, portate avanti a colpe di accuse e dita puntate... ma quello che mi sconvolge, nel senso che lei mi sembrava una "paciosa", è la dichiarazione dell'ex:

«(...) con una lunga lettera di sfogo, pubblicata sempre dal settimanale diretto da Umberto Brindani (Oggi), il giornalista e fondatore del mensile Terra rompe il silenzio raccontando la sua verità e smentendo le voci che sostenevano che lui fosse mantenuto dall'attrice: «No, non mi appoggiavo a Geppi (vivo e lavoro all'estero da quasi tre anni) e no, Geppi non mi ha lasciato (ma conta davvero chi lascia chi, tra adulti?). Il problema è proprio il contrario. Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ho mai letto), le foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), i pochi quadri e arredi di mio padre (quel milionario disprezzo per le altrui piccole cose...)», scrive Bonaccorsi mettendo nero su bianco parole al vetriolo che lasciano presagire l’inizio di una vera e propria battaglia con l’ormai (quasi) ex moglie»

http://www.ilsecoloxix.it/p/magazine/2016/12/15/ASC8KMYF-crudelta_cucciari_spietata.shtml

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

s'era capito da un bel po' che lei è insopportbile!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

s'era capito da un bel po' che lei è insopportbile!

Davvero? Io cado proprio dal pero... intendiamoci non è che la segua proprio sempre ma mi è capitato di vederla in qualche trasmissione e mai lo avrei pensato

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza sventolare i problemi in pubblico.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la gucciari ha un animo così nero?

che sorpresa inaspettata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma saranno c...zi loro o no?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fulviorosso ha scritto:

che tristezza sventolare i problemi in pubblico.

confermo, di pessimo gusto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

confermo, di pessimo gusto

ormai è di prassi, se non racconti i fatti tuoi sei "out" evidentemente, meglio spararsi addosso in pubblico che affrontare un confronto civile in privato. E poi, a noi, onestamente cosa interessa? Solo nelle riviste da parrucchiere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jbarnes ha scritto:

ormai è di prassi, se non racconti i fatti tuoi sei "out" evidentemente, meglio spararsi addosso in pubblico che affrontare un confronto civile in privato. E poi, a noi, onestamente cosa interessa? Solo nelle riviste da parrucchiere

appunto. saranno problemi loro. Io poi in queste cose vedo sempre un tornaconto di soldi. Come chiudere una storia, bella o brutta che sia, guadagnandoci sopra.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

appunto. saranno problemi loro. Io poi in queste cose vedo sempre un tornaconto di soldi. Come chiudere una storia, bella o brutta che sia, guadagnandoci sopra.....

eh già, della serie capitalizziamo tutto il capitalizzabile! Amore vero!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora