La libera informazione di destra riporta alcune notizie.
Iniziata da
dune-buggi,
7 messaggi in questa discussione
Rispettiamo l'ordine negli interventi. Prima rispondiamo alle prime domande. Da parte mia trovare i soldi per finanziare i giornali della sinistra (unità, avanti, ed altri ancora) non ho voglia. Mi saluti il suo amico soldatino vestito da marinaio.
Lei auto da sabbia ha dato *** e io ho approfittato delle sue capacità informative per chiederne altre. Tutto qua.
Se non ne vuole parlare è facile capire il perchè.
1 minuto fa, dune-buggi ha scritto:Rispettiamo l'ordine negli interventi. Prima rispondiamo alle prime domande. Da parte mia trovare i soldi per finanziare i giornali della sinistra (unità, avanti, ed altri ancora) non ho voglia. Mi saluti il suo amico soldatino vestito da marinaio.
Per le lampadine cinesi, si può rivolgere alla Procura della Repubblica. La Magistratura sta già facendo il suo dovere con le mascherine Siculo-polacche della signora Leghista Pivetti. Lo farà di sicuro anche con Zingaretti, senza archiviare l'esposto che lei vorrà presentare.
Dal Vajont a Roma, mi raccomando, vada con la Campagnola fuxia. La panda di sua sorella fonderebbe le bronzine. (Le bronzine, non le sbronzine).
DETTO QUESTO, ADESSO CI PARLI DEL PIO ALBERGO.
Tipico degli informatori di sinistra. Attenzione, ho scritto informatori di sinistra, non ho scritto degli informatori sinistri. (vi passa parecchia differenza di … grammatica, lessico, sintassi, logica, ed altro ancora). Simpatico soldatino vestito da marinaio (e relativi amici), permetta una domanda. All'ufficio di “fureria” della caserma ove lei è assegnato, compili la domanda per avere una nuova divisa. Quella attuale presenta parecchie macchie di unto e di sugo. Segno che lei non è in grado di mangiare senza sbrodolare la divisa che io ed altri contribuenti abbiamo provveduto a fornire a lei ad inizio servizio. Appena il Suo Comandante di Reparto (quello che assomiglia ad un noto attore televisivo) le concede un'ora di aria libera, si rechi davanti alla televisione e vedere i cartoni animati. Mi permetto consigliare una simpatica serie di origine canadese e perfettamente tradotta in italiano. Si chiama “Manny tuttofare e gli attrezzi animati” ed è stata pensata per i bambini in fase di crescita e per gli adulti non ancora cresciuti. Con la giocosità e la simpatia abitua gli spettatori al rispetto delle altrui idee. - in chiusura chiedo (chiedo, domando, mica pretendo) di avere indietro i soldi che sono stati utilizzati per finanziare certa stampa che le persone normali non riescono a comprendere. Il seguito alla prossima puntata, in attesa di nuove e libere (libere e nuove) elezioni.
La stampa tipo la Padania?
35 minuti fa, dune-buggi ha scritto:Tipico degli informatori di sinistra. Attenzione, ho scritto informatori di sinistra, non ho scritto degli informatori sinistri. (vi passa parecchia differenza di … grammatica, lessico, sintassi, logica, ed altro ancora). Simpatico soldatino vestito da marinaio (e relativi amici), permetta una domanda. All'ufficio di “fureria” della caserma ove lei è assegnato, compili la domanda per avere una nuova divisa. Quella attuale presenta parecchie macchie di unto e di sugo. Segno che lei non è in grado di mangiare senza sbrodolare la divisa che io ed altri contribuenti abbiamo provveduto a fornire a lei ad inizio servizio. Appena il Suo Comandante di Reparto (quello che assomiglia ad un noto attore televisivo) le concede un'ora di aria libera, si rechi davanti alla televisione e vedere i cartoni animati. Mi permetto consigliare una simpatica serie di origine canadese e perfettamente tradotta in italiano. Si chiama “Manny tuttofare e gli attrezzi animati” ed è stata pensata per i bambini in fase di crescita e per gli adulti non ancora cresciuti. Con la giocosità e la simpatia abitua gli spettatori al rispetto delle altrui idee. - in chiusura chiedo (chiedo, domando, mica pretendo) di avere indietro i soldi che sono stati utilizzati per finanziare certa stampa che le persone normali non riescono a comprendere. Il seguito alla prossima puntata, in attesa di nuove e libere (libere e nuove) elezioni.
Le libreelezioni sono libreidee ??
A quante bottiglie di sgnapa è arrivato?
La sgnapa è massonica, templare o eleusina ?