La Repubblica agnellizzata

Grandioso editoriale all'acido solforico di Marco Travaglio sulla svolta destrorsa e antigovernativa impressa a Repubblica dal nuovo padroncino. Che ha preso il vizio di spostare fabbriche e sedi fiscali all'estero ma di occupare i giornali italiani. In realtà la svolta destrorsa del glorioso quotidiano era iniziata negli anni bui del renzismo, nonostante qualche resistenza del vecchio fondatore capace di dare  del pifferaio all'amichetto dell'allora proprietario CDB. È da quel periodo che io non acquisto più Repubblica ma solo il FQ. Invito tutti i residui lettori di sinistra a fare altrettanto. 

https://www.facebook.com/tuttotravaglioquotidiano/posts/-la-golpubblica-di-marco-travagliosul-fatto-quotidiano-del-29-apriledal-25-april/1774660269343020/

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

E come no , Cazzaro .  E come no !! Quindi , ragazzi , tutti voi che vi siete stancati di leggere un giornale agnellizzato pur di tendenza di sx , mi raccomando , eh ?? Correte subito ad acquistare il Fango Quotidiano un giornale di destra seppur sociale e diretto da un fascistello come Travaglio che ha scritto per i seguenti giornali di destra : Il Giornale , La Voce , L’Indipendente e la Padania oltre che essere stato un elettore della Lega Nord ed ora del M5S sponda di destra . Mi raccomando eh ?? Chi tendenzialmente e’ di csx segua il consiglio del Cazzaro Napoletano . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963