Il fatto

3 messaggi in questa discussione

Opinione condivisibile, egregio: Giuseppe Conte ce lo ha mandato la provvidenza. Non sono d'accordo sul Tappetaro. A mio modesto avviso quella non è un'intelligenza sprecata ma un'intelligenza sopravvalutata. Sprecata è stata la legislatura che abbiamo - perdona l'espressione - letteralmente buttato nel cesso dietro le sue improbabili e assai poco intelligenti riformacce. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Opinione condivisibile, egregio: Giuseppe Conte ce lo ha mandato la provvidenza. ...

La provvidenza ??? Ahahahaha . No, guarda , te lo dico io chi ce lo ha mandato. Ce lo ha mandato DJ Fofo’ che altri non e’ che quella testadiminkia dell’inspiegabile ministro della giustizia Alfonsino Bonafede conosciuto in Toscana per aver dato prove su prove di esemplari caz.z.ate. Spiego il film : Alfonsino DJ Fofo’ laureatosi in Giurisprudenza alla facoltà di Firenze con un voto basso ed in anni 7 invece che in quelli canonici che sono 4, aveva il problema di dover superare l’esame di Stato per ottenere l’abilitazione alla professione di Avvicato. Avendo fallito e respinto alle prime 2 sessioni, ebbe l’idea di farsi dare lezioni private dal Prof Giuseppi Conte che , nello stesso tempo , aveva una cattedra nello stesso ateneo. Il ragazzo era duro di comprendonio ed avrebbe fallito pure il terzo colpo ma qui entra in campo Giuseppi che grazie alle sue conoscenze in ambito accademico , riesce a far tagliare il traguardo al derelitto Alfonsino sempre più’ Dj Fofo’. Ecco che tra i 2 nasce una “amicizia” e Fofo’ non vede l’ora di poter restituire a Giuseppi il favore ricevuto. L’occasione si presenta ai primi passi della trattativa del governo Leghista / Grillebete dove nasce l’esigenza di far nominare pdc una figura che non sia espressione diretta dei due partiti ma una figura condivisa da tutti e due . Fofo’ pensa a Giuseppi e lo presenta a quell’altra testadiminkia di Giggino Di Maio . A Giggino piace molto il mediocre Giuseppi e quindi ne parla al Felpato Padano che a sua volta accetta Giuseppi . Si può’ quindi sciogliere il nome del PDC del nascituro governo la cui “segretezza” aveva tenuto banco nei giorni precedenti. Tutti contenti , quindi !! Salvini e Di Maio con un pdc fantoccio che possono tirare da una parte all’altra . L’Avvocaticchio di campagna Giuseppi per diventare un “personaggio importante “, Fofo’ Bonafede perché non solo salda il debito che aveva con Giuseppi , ma siccome e’ stato l’artefice della presentazione , viene pure nominato Ministro della Giustizia . Ecco qua la Storia !! Perché questa e’ la storia anche se il Cazzaro di Napoli la chiama ....Provvidenza !! Ma se così non fosse che idio ta sarebbe !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanta invidia nei confronti del beniamino di fofo', sig torsolo di maggiordomo.

Suvvia, forse un giorno, Leopoldino tornerà a fare il presidente, ma allora potrebbe aver bisogno di un torsolo di maggiordomo migliore di lei, che gli porti prima il caffè, e dopo,provveda a vuotare il pitale .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora