L'avvocato della Provvidenza
Iniziata da
fosforo311,
8 messaggi in questa discussione
22 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Guardi signor fosforo che l'Anas non è migliore di Autostrade.
Aggiungerei che maestri elementari o avvocati, di uomini della provvidenza uno ci è bastato e avanza.
Nel primo decreto legge (quello del 23 febbraio) mancavano completamente i limiti temporali relativamente all'efficacia delle misure contenute nel medesimo decreto legge e nei DPCM di attuazione.
Il decreto legge n. 6/2020 è stato convertito in legge il 5 marzo.
L'ineffabile Mattarella, che dovrebbe essere il notaio dela Costituzione, ha promulgato la legge senza battere ciglio.
Il 25 marzo, per rimediare alla frittata, è stato pubblicato un nuovo decreto legge che abroga quello del 23 febbraio (eccetto il comma 6-bis dell'articolo 3 e l'articolo 4). Certamente a Giuseppi non difetta la volontà di fronteggiare la situazione, però sta facendo molto per dimostrare di difettare delle nozioni di base del diritto italiano.
Lascio la parola a Gaetano Silvestri
https://www.unicost.eu/covid-19-e-costituzione/
Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
Cosa facciamo sig lucertolona?
Per fortuna nostra per ora alla opposizione ci stanno incapaci bufalari della fasciodestracelodurleghisti che quando hanno governato hanno portato il paese al disastro . Spero che ci resti per molto molto moltissimo tempo .
11 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Cosa facciamo sig lucertolona?
Chieda lumi al suo effendi. BFODIDSAT
Sa unasega Sanchino di ....turco !!
Modificato da mark2222202 ore fa, ilsauro24ore ha scritto:Chieda lumi al suo effendi. BFODIDSAT
Ho chiesto a lei, se volevo chiedere al mio effendi, non le sembra che glielo avrei chiesto, sig lucertolona?
Come lei sa e come lo sa il torsolo di maggiordomo che sa tutto, io so unasega.