L'avvocato della Provvidenza

Gli avvocati io non li potevo soffrire. Come gli assicuratori, i notai e i tappetari della politica. Però oggi devo ringraziare Luigi Di Maio che andò a pescare, non so dove, questo avvocato mandato dalla Provvidenza. Senza il quale non oso pensare oggi dove saremmo e nelle mani di chi. Un applauso al Presidente del Consiglio, a Genova, all'Italia che riparte. Ma il timoniere non abbassa la guardia!

https://twitter.com/GiuseppeConteIT/status/1255103548695724034?s=20

In questo momento un pensiero va anche a Danilo Toninelli, un grande ministro, massacrato dai media e dai poteri forti della mangiatoia delle Infrastrutture. Che lui ha sempre combattuto nell'interesse dei cittadini e degli utenti. Uno dei primissimi provvedimenti, superata l'emergenza, dovrà essere la nazionalizzazione di Autostrade. E se qualche tappetaro si metterà di traverso, andrà buttato fuori dal governo a calci. Sarebbe la più atroce delle beffe per gli italiani e uno schiaffo vergognoso, intollerabile ai familiari delle vittime, se il nuovo ponte finisse in gestione ai Benetton. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Guardi signor fosforo che l'Anas non è migliore di Autostrade.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Guardi signor fosforo che l'Anas non è migliore di Autostrade.

Aggiungerei che maestri elementari o avvocati, di uomini della provvidenza uno ci è bastato e avanza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo decreto legge (quello del 23 febbraio) mancavano completamente i limiti temporali relativamente all'efficacia delle misure contenute nel medesimo decreto legge e nei DPCM di attuazione.

Il decreto legge n. 6/2020 è stato convertito in legge il 5 marzo.

L'ineffabile Mattarella, che dovrebbe essere il notaio dela Costituzione, ha promulgato la legge senza battere ciglio.

Il 25 marzo, per rimediare alla frittata, è stato pubblicato un nuovo decreto legge che abroga quello del 23 febbraio (eccetto il comma 6-bis dell'articolo 3 e l'articolo 4). Certamente a Giuseppi non difetta la volontà di fronteggiare la situazione, però sta facendo molto per dimostrare di difettare delle nozioni di base del diritto italiano.

Lascio la parola a Gaetano Silvestri

https://www.unicost.eu/covid-19-e-costituzione/

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa facciamo sig lucertolona?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per   fortuna  nostra  per  ora   alla  opposizione  ci  stanno  incapaci  bufalari della  fasciodestracelodurleghisti che  quando hanno  governato  hanno portato  il  paese  al  disastro . Spero  che  ci  resti  per  molto  molto  moltissimo tempo .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Cosa facciamo sig lucertolona?

Chieda lumi al suo effendi. BFODIDSAT

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sa unasega Sanchino  di ....turco !!

Modificato da mark222220

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilsauro24ore ha scritto:

Chieda lumi al suo effendi. BFODIDSAT

Ho chiesto a lei, se volevo chiedere al mio effendi, non le sembra che glielo avrei chiesto, sig lucertolona?

Come lei sa e come lo sa il torsolo di maggiordomo che sa tutto, io so unasega.

Link al messaggio
Condividi su altri siti