No così non va bene

Non trovo giusto che uno in pericolo di vita venga sballottato e rifiutato da un pronto soccorso, bisogna cambiare la Legge.

Ma che modi sono ?  Io credo sia menefreghismo, altro che PRONTO SOCCORSO...

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

ma che balbetti,panzone di sx....fai solo fare dei movimenti tellurici alla tua panza,e alle gambe che sembrano una vetrina di prosciutti appesi ..a gambe all'insu'..come fate voi....detto questo,ma che leggi invochi...quelle fatte da voi di sx e dai vostri sindacati di sx?? amebecille...se siamo a questa deriva ringrazia i sindacati....una pe rtutte,visto che parli di pronto soccorso:se un cittadino sviene davati all'ospedale, gl iaddetti NON possono uscire per prestare i soccorsi..ma devono fare la procedura:far uscire l'ambulanza...davati all'entrata del pronto soccorso!! queste sono le VOSTRE leggi,che ora vorresti cambiare!! 

panzone,tornate a cuccia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, director12 ha scritto:

ma che balbetti,panzone di sx....fai solo fare dei movimenti tellurici alla tua panza,e alle gambe che sembrano una vetrina di prosciutti appesi ..a gambe all'insu'..come fate voi....detto questo,ma che leggi invochi...quelle fatte da voi di sx e dai vostri sindacati di sx?? amebecille...se siamo a questa deriva ringrazia i sindacati....una pe rtutte,visto che parli di pronto soccorso:se un cittadino sviene davati all'ospedale, gl iaddetti NON possono uscire per prestare i soccorsi..ma devono fare la procedura:far uscire l'ambulanza...davati all'entrata del pronto soccorso!! queste sono le VOSTRE leggi,che ora vorresti cambiare!! 

panzone,tornate a cuccia

Ah beh, per te non c e'  via di scampo, hai voglia a girare ospedali !

nostre leggi ? Ahahahah....

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, wronschi ha scritto:

Non trovo giusto che uno in pericolo di vita venga sballottato e rifiutato da un pronto soccorso, bisogna cambiare la Legge.

Ma che modi sono ?  Io credo sia menefreghismo, altro che PRONTO SOCCORSO...

I cittadini Italiani, i cittadini di questo mondo vanno curati, non si fa SCARICABARILE  sulla pelle degli altri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora