Vedere l'aurora boreale

Mi piacerebbe vedere l'aurora boreale. So che questo è il periodo giusto, ma qual è la meta ideale per osservare questo spettacolo della natura?

aurora.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

magari! è uno dei miei sogni, chissà se riuscirò mai a realizzarlo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

troppo freddo!!! meglio questo!

Antigua-and-Barbuda-Tourism-Authority.jpg

Modificato da tonyman4

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è uno dei miei sogni nel cassetto.... deve essere uno spettacolo che ti toglie il fiato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho mai vista, ma da qui dovrebbe essere spettacolare:

"Al Kakslauttanen Arctic Resort, nella Lapponia finlandese, è possibile alzare lo sguardo al cielo dal comfort del vostro igloo di vetro, e soggiornare in una capanna di legno tradizionale con sauna e camino. Se le luci dell’aurora si fanno desiderare, potrete ingannare il tempo con altre attività sulla neve, come un safari o noleggiare gli sci ed esplorare il vicino Parco Nazionale Urho..."

 

igloo-ice-hotel-lapland.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucilla238 ha scritto:

non l'ho mai vista, ma da qui dovrebbe essere spettacolare:

"Al Kakslauttanen Arctic Resort, nella Lapponia finlandese, è possibile alzare lo sguardo al cielo dal comfort del vostro igloo di vetro, e soggiornare in una capanna di legno tradizionale con sauna e camino. Se le luci dell’aurora si fanno desiderare, potrete ingannare il tempo con altre attività sulla neve, come un safari o noleggiare gli sci ed esplorare il vicino Parco Nazionale Urho..."

 

igloo-ice-hotel-lapland.jpeg

A bellissimo albergo, l'avevo visto anche io. E forse ci andrò proprio quest'anno, verso fine marzo, spero di essere fortunata. Una mia amica facendo una crociera nel grande nord l'ha vista ben tre volte! Ma dovevate vedere le foto, freddo solo a guardarle!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora