un torsolo di cazzaro pisano scriveva

un torsolo di cazzaro pisano

scriveva ieri:

Si , però , idio ta , ci deve fare anche nome e cognome di chi vorrebbe riaprire senza nessun tipo di precauzione . Insomma , dirci per nome e cognome , chi vorrebbe riavvolgere il nastro a gennaio 2020 facendo finta che in questi 3 mesi non sia successo niente . Perché , sennò , fare affermazioni come fa lei , qualsiasi idio ta e’ in grado di farle . Mi sorge un dubbio: forse è per quello che le sta facendo !! 

era la risposta a quanto aveva appena letto nei vari post precedenti, senza capirci un caxzo naturalmente, perchè nessuno degli scriventi aveva accusato qualcuno di  di voler riaprire le attività economiche senza nessun tipo di precauzione.

Dove abbia letto senza alcun tipo precauzione lo sa solo lui.

Poi chiede nome e cognome di chi vorrebbe riavvolgere il nastro a gennaio 2020 facendo finta che in tre mesi non sia successo nulla. Anche in questo caso nessuno ha accennato, non ai tre  ma ai quattro mesi precedenti.

A questo punto viene davvero il dubbio, non a lui, ma a me, che questo torsolo di maggiordomo,  vuotatore di pitali leopoldini, sia ormai irrecuperabilmente uscito di testa.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

 

Non faccia lo scemotto con me , idio ta di un Sanchino. lei , ieri , in un post delle 12,28, si è dichiarato daccordo con un post delle 12,11 del Cazzaro di Napoli che elogiava Conte per aver rimandato alla fine di maggio la riapertura di vari esercizi commerciali adducendo ed equiparando ai 2 Mattei ad una richiesta in tal senso . Io le ho chiesto di fare nomi e cognomi in quanto Renzi , pur essendo un fautore della riapertura ha sempre messo in premessa “ con tutte le misure di sicurezza necessarie “.  Chiaro ebe te !! Oltre tutto sei pure un ignorante che manco sapeva che le librerie sono già aperte dal 14 aprile . Ebe te ed ignorante !! 

 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Torsolo di un maggiordomo, io ammetto e ho sempre ammesso di essere un ignorante in confronto ad un bi-laureato che non sa ancora usare i pronomi, ma lei dimostra di capire poco o nulla di quello che legge.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmhmhm, debole Sanchino, debolissima controdeduzione. Ti grazio , avrai salva la vita !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa significa, torsolo di maggiordomo?  Che si butta da solo sotto il trattore per salvarmi la vità?

Bhè da come si comporta ultimamente credo sia capace di fare anche questo.

Mi permetta un consiglio però: quando si butterà sotto il trattore scelga quello gommato e non quello cingolato. Per ovvi motivi naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si porta il trattore .... Ahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io lo porto ma lei non mi salvi la vita buttandosi sotto le ruote, non potrei sopportare il suo sacrificio per salvare me.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora