Shira Haas attrice fenomenale di Unorthodox impossibile non innamorarsene

E' la serie cult del momento: Unorthodox su Netflix e deve il suo grande successo a Shira Haas giovane attrice israeliana, 24 anni, un volto minuto e occhi grandi che ipnotizzano. Shira interpreta Esty Shapiro, protagonista della miniserie Unorthodox uscita ad aprile 2020.  Se ancora non la hai vista Shira ti conquisterà.  
Unorthodox ti fà entrare in un mondo che difficilmente si può immaginare, quello di una comunità ebraica ultraortodossa di Williamsburg, New York, alla quale appartiene la protagonista: Esty, cresciuta secondo i dettami più rigidi della religione che costringono le donne alla sola vita familiare: non possono studiare, ne dedicarsi alle loro passioni, sono cresciute solo per sposarsi e fare figli, rinunciando a se stesse fin da giovanissime. I matrimoni fra l'altro sono combinati e i giovani si sposano dopo essersi visti un paio di volte, scelti dalle famiglie.
Esty non può usare uno smartphone ad esempio, ma ne conosce bene l'esistenza perchè la Comunità vive a New York e a un certo punto capisce che fuori dal suo mondo c'è qualcosa di più di quello che la sua comunità le ha voluto fare credere. Nasce così la fuga che la porterà da New York a Berlino non scrivo altro perchè non posso che consigliarvi di guardarla, vi conquisterà. Di Shira Haas ne sentiremo parlare è bravissima.

Unorthodox: chi è Shira Haas, l'attrice che interpreta Esty

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963