FOSFY, AMICO MIO, TIENI DURO!

FOSFY, AMICO MIO, TIENI DURO!

La pubblicazione dell'ultimo DPCM per te è stata una mazzata terrificante.

Quindi hai tutto il mio appoggio morale perché so che non sarà facile.

Ormai è chiaro che i barbershop del Regno rimarranno chiusi fino al 1° giugno. Ben trentaquattro lunghissimi giorni ti separano dall'agognato ritorno nelle aule della prestigiosissima Barbershop University "Carmine Petruzziello" di Soccavo (NA).

Possa consolarti il pensiero che in questo forum hai trovato Sancho Risata che presta ascolto alle tue elucubrazioni di soggetto affetto da pseudologia fantastica aristotelico ed enciclopedico dispensatore culturale.

In attesa della riapertura del barbershop di fiducia, luogo congeniale per le tue dotte disquisizioni a carattere economico-giuridico-logico-filosofico-matematico-industriale-medico-teologico, potresti impiegare il tempo leggendo:

1 - la Bibbia della fisica teorica in dieci volumi. Lettura integrale da farsi rigorosamente in russo;

2 - la Bibbia. Lettura integrale da farsi rigorosamente in aramaio antico;

3 - l'opera omnia di Aristotele. Lettura da farsi rigorosamente in greco;

4 - la Divina Commedia. Lettura integrale da farsi scrivendo un commento originale di lunghezza non inferiore alle 800 pagine.

I mesi passati in casa potrebbero avere arrugginito il bagaglio culturale. Ti suggerisco di non correre il rischio di farti trovare impreparato al ritorno nel barbershop di fiducia.

Avuta conferma che Michele a Forcella sta facendo servizio di asporto, ti suggerisco

TEST TEST TEST LA PIZZA DI MICHELE!

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Modificato da ilsauro24ore
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Appena ieri scappavi come un CONIGLIO, ne ho preso atto e non ho infierito, ma tu ancora parli? Roba da matti! Visto che sei nu mammalucco c'a capa fresca, come diciamo a Napoli, riprendi il tuo test di Zuccavuota. La statistica alle vongole è un modo come un altro per ammazzare il tempo. Meglio ancora se vieni a Napoli a consegnare le pizze a domicilio (sbloccate da De Luca). Prendi le mance e magari impari qualcosa di serio della vita.

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka.... Signor lucertolona, si nota dalla sua missiva, una certa invidia nei confronti delle capacità intellettive del sig fosforo, purtroppo , diversamente dalle sue, prive di malizia. 

A me dà la sensazione, del bulletto che provoca l'avversario, solo perché questo, per bontà d'animo, non reagisce.

buonagiornata di opposizione di inquisiti di dx.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora