APPELLO a ex commercianti

Salve a tutti .mifarebbe piacere se qualcuno abbia saputo e usufruito della legge per coloro avessero chiuso un attivita' commerciale (consegnando la licenza) entro il 2016 avendo compiuto 62 anni. la legge prevedeva un indennizzo dall'inps di 502 euro. non mi interessa nessun dato personale,ma solo sapere se qualcuno ne era a conoscenza e fatta la domanda all'inps.

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 25/8/2017 in 07:43 , marthy54to ha scritto:

Salve a tutti .mifarebbe piacere se qualcuno abbia saputo e usufruito della legge per coloro avessero chiuso un attivita' commerciale (consegnando la licenza) entro il 2016 avendo compiuto 62 anni. la legge prevedeva un indennizzo dall'inps di 502 euro. non mi interessa nessun dato personale,ma solo sapere se qualcuno ne era a conoscenza e fatta la domanda all'inps.

MI PARE IMPOSSIBILE CHE CON 267.000NEGOZI CHIUSI....3160 SOLO NEL 2016 NESSUNO HA SAPUTO O USUFRUITO DI QUESTA LEGGE.....RIPETO  E' SOLO PER SAPERE SE ESISTEVA VERAMENTE...MA IN QUESTO POVERO PAESE CHE ORAMAI NON C'E' PIU' NON DEVO STUPIRMI....IN ITALI OGNUNO PENSA SOLO A SE STESSO..IL RESTO SONO SOLO *** ALTRUI

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti