Il Capitano dellaMadonna non fa altro che dire "aprire aprire" e soldi a tutti (senza dire da dove prenderli).
Iniziata da
ildi_vino,
3 messaggi in questa discussione
2 ore fa, ildi_vino ha scritto:...e ovviamente niente tasse per nessuno
Forse sarebbe meglio dire meno tasse per tutti o quasi tutti.
Trentotto miliardi e mezzo di euro di incassi tributari in meno rispetto al 2019.
Non lo dice Salvini. Lo dice la premiata ditta Giuseppi&Gualtieri.
Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
23 ore fa, ildi_vino ha scritto:...e ovviamente niente tasse per nessuno, nella speranza che, ad apertura avvenuta, torni più prepotente di prima la pandemia, in modo da poter dire che, qualunque cosa succeda, lui non ha colpa di nulla non essendo al Governo ed essendo impossibilitato ad indicare la corretta via. Questo qualunque cosa succeda.
Nel frattempo però Fontana....impone le mascherine anche all'aperto.
NB: l'idea del sottoscritto però è un'altra e, questa volta, va diritta a un tanto auspicato e reclamato "diritto": l'autonomia delle Regioni. Un quadro di riferimento chiaro e semplice su pochi punti a livello Nazionale e tanta tanta autonomia alle Regioni in merito al tutto aperto. In sintesi, grande libertà di decisione alle Regioni. Poi vediamo se Fontana e Cirio aprono tutto oppure ci pensano un pochino.
Tutto ciò premesso comunque, risulta un po' difficile accettare il fatto che la Sardegna, in cui si registrano pochissimi casi (soprattutto nel Sud Sardegna) e in cui è vietato arrivare in aereo o via mare, abbia gli stessi problemi della Lombardia e del Piemonte.
Lo stesso identico ragionamento vale anche per altre Regioni,per esempio al Sud, in cui il contaggio é a livelli del tutto marginali, comparabili quasi con quelli di qualunque altra malattia contagiosa che esiste e che è sempre esistita anche prima del coronavirus. E, talvolta, anche con effetti maggiormente letali del Covid.
NB n.1: COMUNQUE VADE RETRO A TUTTI GLI SCIACALLI E PORTATORI DI SF@IGA che non possono dirlo chiaramente ma che non fanno altro che sperare in due scenari che segretamente auspicano per gettarsi a capofitto sulla preda. Scenario n.1: il "forza coronavirus". Scenario n.2: il "forza disastro economico".
NB n.2: Rimane però e tuttavia una considerazione finale. Cosa pensano di guadagnarci se poi saranno costretti a governare....il deserto?
Rimane comunque il NB n.3, diretta conseguenza del NB n.1 e soprattutto del NB n.2. Poiché l'opposizione in Italia é ben diversa da quella del Portogallo, che razza di maldestri e celoduri sarebbero se non facessero fino in fondo i maldestri e i celoduri e ovviamente si muovessero...in maniera come al solito del tutto maldestra? Ci sarebbe da preoccuparsi.
e manco dice come aprire , si in sicurezza quale e come ? Non ha detto nulla in merito .
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata (modificato)
Se la Lega vuole avere un futuro nella politica seria deve assolutamente liberarsi di Salvini. Al più presto. Personaggetto ormai prossimo al capolinea, non meno confuso e rintronato dell'altro Matteo dopo la batosta referendaria. Una differenza è che Salvini si è bastonato da solo con la sua ansia dei "pieni poteri". Un'altra è che il Capitone non uscirà mai dalla Lega sua sponte. E allora dovranno cacciarlo a calci nel sedere. E' quello che teme uno dei suoi scribacchini più fedeli, homo ridens Belpietro. Ridicolmente ridotto a sperare nel carattere "leninista" dell'ex Carroccio, un partito dove chi si è opposto al capo ha sempre fatto una brutta fine. Ma homo ridens non tiene conto dell'attuale tragedia che ha il potere di rendere più serie le persone. Forse perfino i leghisti, almeno quelli non ubriachi di mojito.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti