Kim Jong-un è morto, no è vivo e sta bene, insomma quale è la verità?

Ma  Kim Jong-un è vivo o morto? Sta girando una foto del sanguinario dittatore coreano da morto, ma poco fa è arrivata la smentita, i media ufficiali della Corea del Nord hanno detto che è vivo e sta bene.

In realtà è un mistero, Kim da tempo non partecipa a eventi pubblici e secondo alcune fonti potrebbe essere morto, ma il giornale nordcoreano Rodong Sinmun secondo quanto segnala stamani l'agenzia sudcoreana Yonhap dice che Kim ha inviato i suoi apprezzamenti ai lavoratori che si sono dedicati alla realizzazione del resort turistico di Wonsan-Kalma che utilizza.

Il dittatore sarebbe stato sottoposto a un’operazione cardiovascolare il 12 aprile e starebbe recuperando in una villa sul monte Kumgang. Da allora si sono moltiplicate le voci fino a ipotizzare il decesso o lo «stato vegetativo» per l’inserimento problematico di uno stent coronarico, ma naturalmente la Corea del nord tace su tutto questo.

Non sarebbe la prima volta che un dittatore viene "tenuto in vita" dai media di regime quando in realtà è deceduto da tempo, vediamo...

Kim Jong-Un: è morto davvero il dittatore nordcoreano?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Quando Castro si pensava fosse morto e non lo dicevano alla fine si scoprì che era effettivamente vivo e ricominciò malaticcio a farsi vedere in incontri ufficiali.

Ci sono stati altri casi? Chiedo perché non lo so sul serio.

 

Per quanto riguarda il sanguinario Kim Jong-un non ci resta che aspettare. Tanto siamo in quarantena...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora