Spezzo una lancia a favore di Conte

Questo governo quasi certamente entra nella storia... Ma dalla porta principale... però voi lo vedete Conte tirato per la giacchetta da quasi tutti gli italiani... che vogliono sussidi,agevolazioni, sgravi..

Non vorrei essere al suo posto..

Dato che alcuni italiani sono miopi e guardano solo il loro orticello, non osservando che la situazione è proprio difficile se non addiritura drammatica dopo 50  giorni di lockdown 

E accontentarvi tutti... sarà quasi impossibile..

3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

Sono d'accordissimo con il presidente Conte. Un discorso improntato alla PRUDENZA, che in questo momento è più che mai necessaria. Dopo tanti sacrifici vediamo un po' di luce. Ripiombare nel centro del tunnel sarebbe non solo una tragedia, ma un disastro probabilmente IRREVERSIBILE  (la parola usata da Conte) per l'economia nazionale. Il nostro premier ha confermato di essere uno statista. Di non temere l'impopolarità e di pensare con la testa, non con la pancia. Ha accolto i suggerimenti degli scienziati e respinto quelli degli arruffapopolo. Dispiace per bar e ristoranti, ma, francamente, chi di noi nel prossimo mese di maggio sarebbe andato a sedersi in un bar o in un ristorante? Solo qualche giovane incosciente. E se io ho un ristorante preferisco tenerlo chiuso che lavorare in perdita per due o tre coperti al giorno. Meglio aspettare tempi migliori. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci degli altri due statisti di fama internazionale di nome Matteo che fanno i coraggiosi col Q.lo degli altri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cominciano i primi malumori.. il paese deve ripartire ... per non cadere in un buco senza fondo.. la domanda è ma ce la farà??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certamente dobbiamo ripartire, ma con judicio, e Conte a mio giudizio fa bene ad usare accortezza.

Poi però bisognerebbe retribuire immediatamente chi viene costretto a tenere chiuso più a lungo degli altri.

Ma non so se il sig Frizz sia d'accordo.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si , però , idio ta , ci deve fare anche nome e cognome di chi vorrebbe riaprire senza nessun tipo di precauzione . Insomma , dirci per nome e cognome , chi vorrebbe riavvolgere il nastro a gennaio 2020 facendo finta che in questi 3 mesi non sia successo niente . Perché , sennò , fare affermazioni come fa lei , qualsiasi idio ta e’ in grado di farle . Mi sorge un dubbio: forse è per quello che le sta facendo !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Si , però , idio ta , ci deve fare anche nome e cognome di chi vorrebbe riaprire senza nessun tipo di precauzione . Insomma , dirci per nome e cognome , chi vorrebbe riavvolgere il nastro a gennaio 2020 facendo finta che in questi 3 mesi non sia successo niente . Perché , sennò , fare affermazioni come fa lei , qualsiasi idio ta e’ in grado di farle . Mi sorge un dubbio: forse è per quello che le sta facendo !! 

Sta parlando con me eccelso maggiordomo? Ma non dovevamo vederci più?

Quanto ha già bevuto stamattina? Mi ha sentito parlare di statisti che vogliono aprire senza precauzioni?

Se mi ha sentito dire "aprire senza precauzioni" riporti qui frase e post, se non lo fa è il solito cazzaro pisano tramortito dagli spiriti di vini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che lei un idio ta lo e’ e nemmeno tra i più piccoli , chi caz.z.o dice che stavo rivolgendomi a lei ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccelso maggiordomo, ha visto le due domande iniziali?

Sta parlando con me eccelso maggiordomo? Ma non dovevamo vederci più?

No non le ha viste e da perfetto cazzaro pisano qual'e' risponde :

chi caz.z.o dice che stavo rivolgendomi a lei ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/4/2020 in 11:19 , mark222220 ha scritto:

Si , però , idio ta , ci deve fare anche nome e cognome di chi vorrebbe riaprire senza nessun tipo di precauzione . Insomma , dirci per nome e cognome , chi vorrebbe riavvolgere il nastro a gennaio 2020 facendo finta che in questi 3 mesi non sia successo niente . Perché , sennò , fare affermazioni come fa lei , qualsiasi idio ta e’ in grado di farle . Mi sorge un dubbio: forse è per quello che le sta facendo !! 

TOTI, ZAIA E FONTANA. SOTTO LA REGIA DEL KAPORALE ROSARIO MOJITO LAMADONNA.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se mi ha sentito dire "aprire senza precauzioni" riporti qui frase e post, se non lo fa è il solito cazzaro pisano tramortito dagli spiriti di vini.

,.........

neanche stavolta lo sciocco cazzaro pisano è riuscito a trovare il post dove io avrei accusato qualcuno di voler " aprire senza precauzioni".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

TOTI, ZAIA E FONTANA. SOTTO LA REGIA DEL KAPORALE ROSARIO MOJITO LAMADONNA.

Sanchino parlava di ...Matteo !! Quindi e’ un idio ta e bugiardo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Se mi ha sentito dire "aprire senza precauzioni" riporti qui frase e post, se non lo fa è il solito cazzaro pisano tramortito dagli spiriti di vini.

,.........

neanche stavolta lo sciocco cazzaro pisano è riuscito a trovare il post dove io avrei accusato qualcuno di voler " aprire senza precauzioni".

Te credi di fare il furbetto ed io ti stronco tutte le volte che apri bocca . Paghi il pegno che tutti gli idio ti pagano . Non te ne fare un cruccio !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Te credi di fare il furbetto ed io ti stronco tutte le volte che apri bocca . Paghi il pegno che tutti gli idio ti pagano . Non te ne fare un cruccio !! 

Ma mi faccia il piacere sciocco torsolo di un cazzaro pisano, lei spargekakka per il forum e quando le chiedono di portare le prove non sa dove trovarle.

E viene a dire che mi stronca? Per stroncare bisogna portare le prove come ho fatto io con lei, torsolo di maggiordomo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha , te le uniche prove che porti sono quelle di farci vedere quanto sei servo dell’idio ta Cazzaro Napoletano . Non sei riuscito manco ad archibugiare il Leopoldino . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

lei parla a vanvera, torso di cazzaro pisano, ormai non sa manco cosa dice e in riferimento a cosa dice le sue kagate.

PS: a parte spargeremerda per il forum non è nemmeno capace di mantenere le promesse di non rispondermi più.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La colpisco di brutto a ...macchia di leopardo !! Ahahahaha . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cioè lei si fa mettere sotto il trattore con assoluto sprezzo del ridicolo.

E poi dice al forum che ha sollevato il trattore due centimetri da terra, torsolo di maggiordomo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi Sanchino , lei più che spezzare la lancia e’ meglio che si dedichi a spezzare l’archibugio . Non le serve ad un caz.z.o !! Provato , testato e certificato !! Ahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vede sig torsolo di maggiordomo che risponde a casaccio come fa il suo gemello Frizz?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora