NON GRIDANO PIU' DIMISSIONI

Si  ora  la  piovra   del  dibba    andrebbe  più  che  bene   fatta  per  i grilli,  nelle  amministrazioni  dove loro   governano  non se  ne  salva  nessuno ... e  la Sindaca  de  Roma   se  ne  prende  uno da  un altra   già  indagato  ahahahah

A VOLTE IN POLITICA, COME NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI SE CI SI RENDE CONTO DI ESSERE INCAPACI BISOGNEREBBE AVERE LA DIGNITA' DI FARE UN PASSO INDIETRO MA FORSE... CON LE ELEZIONI ALLE PORTE NON E' CONVENIENTE ...

Continua a Roma il vergognoso valzer delle poltrone nella giunta Raggi. Via Mazzillo reo di aver criticato la sindaca, dentro Lemmetti gia assessore del bilancio a Livorno e, a quanto sembr,a indagato nella citta' toscana proprio per presunti falsi in bilancio, tanto per rimanere in tema.

Sono sempre piu' convinto che quando si e' incapaci di svolgere una determinata funzione in particolare come in questo caso per evidente mancanza di esperienza, in politica come nella vita di tutti i giorni bisognerebbe avere la dignita' di fare un doveroso passo indietro.
Ma forse con le elezioni alle porte non e' conveniente (occhio siciliani che da voi presto potrebbe succedere la stessa cosa ...)

Altro...
safe_image.php?d=AQBvGKgfk9LhZRWt&w=476&
Cacciato Mazzillo, che criticò la sindaca Da Livorno arriva Lemmetti, ma è già nei guai
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora