Che delusione

4 messaggi in questa discussione

La delusione ce l’hai nel cervello Sanchino !! Purtroppo per te Renzi e’ troppo più avanti degli idio ti al pari tuo . Ed ha ragione quando dice che e’ un grande errore impedire i riti religiosi . Primo perché si lede una norma costituzionale che garantisce la fruibilità degli stessi e secondo perché non si capisce perché si può entrare nei musei e non nelle chiese opportunamente contingentando il numero e garantendo il distacco sociale. I normodotati lo capiscono subito e quindi non mi meraviglia che te , archibugiatore fallito ed idio ta rancoroso , non lo capisci.                                                       N.B.  Non perdere tempo a rispondere . Io non ti cago più su questo post . Una bottarella sul kuletto e stop. Vai a nuotare in qualche altra acqua putrida . Magari in Off topic.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta non riesce a star zitto come il suo padrone, eccelso maggiordomo.

Non riesce proprio a mantenere gli impegni, quelli " non dovevamo vederci più", ribadito anche questa volta.

Comunque anche questa volta ho colpito nel segno: farle prudere l'orifizio posteriore.🤭🤭

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se prude lo gratto . Lei ce l’ha sfondato e manco la plastica ci può’ fare più niente. Gli sfinteri non si ricostruiscono . Saluti , Sanchino . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma non aveva appena detto:

N.B.  Non perdere tempo a rispondere . Io non ti cago più su questo post . Una bottarella sul kuletto e stop. Vai a nuotare in qualche altra acqua putrida . Magari in Off topic.

😂😂😂😂

Si vede che le brucia da morire eccelso maggiordomo, faccia attenzione però con la grattugia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora